mercoledì 29 marzo 2006

Kjetting

Mi son rimessapposton 5 ore scarse dopo la mangnancazzatura, la mi forza danimha prevalse mha fatto trovà novobbiettivi su cui concentrà la mi vita, percorsi diversi da percorre senzansia nè fretta...un mi riordo nemmena chi lho detto ma "Son maturatan una giornata". Chiudo qui collaosa perchè son cazzi mia e tali dean restà e quindi niente domande di spiegazione nè qui nè su MSN...
Cho poo da dì: son fortunatamente inspiegabilmente sommersa dimpegni che mi tenganlontano dal vedè i soliti noti (last but not least il Meteo) e dal pensà troppa tanteose, forse sto diventanduna ragazzaome tante, uninsulsa fiettina che tu puoi trovà dappertutto...spero che un succeda mai e sia solun pensiero diuesto momento anche perchè se doessiompletàl processe fossilizzà la mi parte cabarettistia del cervello chiudol blog e dunniosa e mi vo a iscriva un corso duncinetto.
Un dovrebbe succede ma se non altro vho avvertio! Maledetta sindrome premestruale...


"An everlasting hatred
That can not be reduced or taken away
There are no limits for its desire
The wrath sustains"



Jeg vite du er med meg , hjelpe meg og jeg vil være din til utgangen


<!--



-->

4 commenti:

  1. ..beh, magari è la primavera che fà maturare, no?

    RispondiElimina
  2. ..io quando sono pensieroso ho due alternative: passeggio in riva al mare (quindi per te sarebbe passeggiare per strada), oppure ascolto Cochi e Renato.. con me funziona!

    Buona Giornata Caught!

    RispondiElimina
  3. Dico solo questo: son contenta che tu sia riuscita a buttarti alle spalle ciò ke prima non ti andava giù e a voltar pagina. Cmq no, non credo che tu ti stia conformando alla cosidetta "massa"... anke perchè questa massa è stupida,mediocre e gallina e non mi sembra proprio ke questo sia il tuo caso...^^'

    RispondiElimina