domenica 26 marzo 2006

Enhet!

Si fa tuttanche senzal pezzo meglio ma cè lamarezza di fondo del fallimento e dun sapèl che sta succedendo nella tu vitan cui senti dun esse nemmeno più padrona vistohe tutto ti cascaddosso senza richiedello. Ora basta però, un soun gioattolino da tirà fori dalla scatoluna voltallanno...voglio chiarezza perchè un vengo pagaa pesta male se ci fosse possibilità sarei di moltoontenta!
E ce ne sarà anche per quellinfido panzone coglione rotton culo che ha fatto capitolà leventi senzaonsiderà nemmeno per un attimo lesistenza dunaosahe si chiama RISPETTO ma pensandaltro che al su tornaonto di merda che sapea benissimessen contrasto col mio. Un posso riuscì a considerà positivuna persona che mha fatto mala questo modo, peritornà a questo status se lo dovrà riguadagnà e ci vorrà parecchio tempo; oraome ora luniaosa che può (e DEVE) fa è leassi dal cazzon questa situazione, dimentiassompletamente di me e lasciammi vive le mi esperienzeome voglie più mi piglia bene. Oltrai tantimpedimenti già presenti un posso tenemmi fra ioglionanchel su problema che già cho le miosa cui pensà (e già con quelle basta la mi esistenza si pienaabbastanza), già chen questultime du settimane ho doutoverclockàl cervello...se deo continuàosì mi sa che si brucia dognibene sclero definitiamente!
Poi vedèl weekend di fuego che già pregustao (anche sè temporalmente lontano) diventà sempre di più irrealizzabile per il seondannonseutivo mi mette malissimo perchè vol proprio dì che la sfiga mi perseguite un dà respiro!
Siccomè tuttun divenì nella mi vita un escludaggiornamental post...


"Waking up to the demons from yesterday
Aching of pain and decay
I join the demons by refueling myself
Intoxication is my hideaway"



Jeg håpe meg liten hell ville komme , jeg kan ikke mene du narre meg så mange!! som du vet og jeg ville aldri forråde denne følelsen! Jeg kan ikke høre hjemme i denne kval , jeg vil gjerne glede seg!!!


26/03/06 - 16:43


Aveo detto chavreaggiornate mantengo la parola data (come sempre del resto): fa piaceresse trattaa di merda solo perchè tu vuoavè delle spiegazioni per una situazione per nullahiara e soprattuttè bellaccorgessi diomalla finun tu puoi raggiungel tu scopo perchè cè un muro di cuil grassone di merda fa solo da paravento. Mette veramente benissimol trovà dallaltra partuna persona che crede davè a che fa couna bambolina di plastia con un par di bui che quando gli fa comodo si può rispolveràn soffitta e poi, usata, lasciallan un angola ammuffì, peun parlà delle varie deviazioni mentali (io sarò un buo diulo, un lo metton dubbio, ma fra un cazza disposizione una miglioramia cercherei di trovà un compromessa mio vantaggio: tengo lamia el cazzo ).
E si ritorna esse prigionieri diuella ragnatelahe tha levaol respiro per tutta la vita, ancora, ancore ancora...e un se nesce, un cè cristo!!
Delusione, lacrimamare, voglia diambià tutto ma un essennen grado, depressione: gli anni scorrono ma tutto si ripete, il mondo vavanti un caandomi nemmen di striscio (se non per dammi dei cazzottin faccia). Che culo!


Hvorfor avreiser meg alene du???


<!--



-->

6 commenti:

  1. ..adesso vengo lì e mi porto il megafono, poi giriamo per tutta la città dicendo: "grassone vaffanculo!"

    RispondiElimina
  2. posso partecipare anke io alla manifestazione con il megafono contro 'sto deficiente??? Io, veramente, ti giuro, se c'è una cosa ke mi darebbe fastidio sarebbe di non poter realizzare il ke voglio per via di qualcun altro egoista. Mah..eppure ci si imbatte sempre contro gente ke pretetende senza dare o ke non ha rispetto per te medesima... mah..cmq la sfiga, aleggia parecchio anke su di me..io non riesco quasi mai a realizzare ciò ke vorrei.. mi prende una rabbia.. cmq se ne riparlerà anke in "privata sede" su msn.. ciao...

    RispondiElimina
  3. ribellati ..incazzati...spacca tutto..anche il grassone...hehe...
    verranno tempi migliori....la vita è bella perchè ci sono momenti belli e momenti brutti...sperando che ce ne siano più belli che brutti si tira avanti...
    buona fortuna...

    RispondiElimina
  4. mi pare di risentire me nelle ultime parole.. quelle della ragnatela.. quante volte mi sono detta "un c'è cristi di uscire dalla trappola che è la vita!", il mondo è ingiusto, ma l'ultima cosa ke si deve fare è darla vinta all'ingiustizia.. ma verrà anke il nostro momento, e le situazioni si ribalteranno, allora si vedrà, come si troveranno quelli ke si sono comportati da stronzi...abbi fede.. e animo! IO faccio il tifo per te!!!!! ^__^
    ps: comprali allora, ogni tanto, quei fumetti, leggere ciò ke piace aiuta a sviare la mente.. e a non pensare a quello ke momentaneamente non va...

    RispondiElimina
  5. ah, mi son scordata: grazie per il computer, anke io ne sono rimasta veramente molto felice ^__^ ciao!

    RispondiElimina