giovedì 2 marzo 2006

Pakt eller pakke?

Dorin poi ho deciso che mi comporterò da stronza (soprattutto con me stessa ) percha fa i piaceralla gente si piglia sempren culon un modo nellaltro...
Perchè dovrei sta a risponda un sms che mi chiede "Come stai?"?? Se un fosse mandao da una persona che so che ama fa conversaziona messaggini risponderei anche perchè sarebbe morta lì ma io un ho certintenzione di spendecci la mamma in ricarie vistanche i precedenti diuesta persona (da quando mi chiese informazioni sun doero, con chi, che faceo, perchè cero e quante volte pisciaon un giorno mè cascao di molto dai coglioni...) col cazzo!! Tu mhai rispostal messaggio che taveo mandao per pura cortesia, ora che senso cha che io ti rispondulteriormente??? Quindi dopun po ho scancellao lsms anche perchè murtalo stomao riceve dei messaggi pieni dabbreviazioni del cazzo (sn, tt, cm) e soprattutto colle k al posto delle c (kome va.....ma vaffanculo te e il nu metal di sta minchia). Dee capì che qui batte palo, finchè si tratta damicizia e di scrive sms quandeffettivamente cè qualcosa da dì ok, sennò silenzio stampa e sanche pensa che sia una persona di merda che sfrutte basta chi cazzo se ne fotte! Già cho le miosa cui pensà fiurati te se mi posso fa cario di preoccupammanche duno di cui un me ne sbattuna sega, poerino se tu hai pensao anche per un attimo che potessiambià idea ma dopo cho dichiarao "Gli fa una sega Sture" un cè proprio verso vista la pesantezza dellaffermazione che va a distrugge tuttuna parte della mi vitan cui pensao che Sture fossel massimo dei massimi e un ci fosse nulla di più elevato e invecorho scoperto che cè sempre qualcosa sopra (o sotto)...
Poi la gente che tu gli raccontiualche cose poi ti viena ricercà per continuà a fassi cazzi tua??? Dio quanto mi sta suioglioniuestoomportamento...un tu ti sei fatta sentì per dellanni e ora tu mi viena ricercà per vedessil più spesso possibile solo per lo scopo di sapè che fo nella mi esistenza!! E tu mi dici anche: "Mi raccomando, se ci son sviluppin questa situazione mandamun messaggio per avvertimmi subito!" Ma ti pare che se mi succedeualsiasiosa che mi fa piacere te lo vengo subita dì a te???? Ma col cazzo, nemmeno tu fossuna mi dependance! E poi quanto mi sta sui coglioni la gente che vol sapè e poi ti fa anche le domande per conosce tutti partiolari, nemmeno fossinterrogata dalla polizia come personanformaa sui fatti!! Ci manca che mi sottopongalla macchina della verità (tipo Ti Presento I Miei) e siama posto, ma poi alla fine che gliene viena sapè i cazzi mia se non pela mera soddisfazione della su curiosità del menga (chi ce lhan culo se la tenga)??? A un certo punto diacciati, fa un bel respiro e pensalla tu situazione del cazzo che ora ti par tantuna favola ma fra qualche anno un lo so!!


"Dagen dan e komenm da e dommedagen min
Livet mitt ha enda eg ha visna inn
Eg kjempa ti eg daua men kampen blei for hard
No e mi tid ute eg ha faddle i dag"



Kjære Terje , gir meg det best du kanne fordi jeg ønske flere ( jeg nød hans hårete brystkasse og hans kuk )


<!--



-->

3 commenti:

  1. sempre incazzata èèè....
    in giro c'è gente di merda...ieri l'altro ne ho trovati 3....

    RispondiElimina
  2. eheheh..ecco di nuovo la kiste di sempre! Indiavoltata col mondo intero! XD no, cmq, a parte gli skerzi, per queste cose la vedo come te, gli interrogatori non mi son mai piaciuti nemmeno a me.. ma ke ci vuoi fare, di questa gente è pieno il mondo!!!! (purtroppo...)
    ah, poi ieri sera ho visto con piacere ke l'italia ha vinto..^_^
    mantieni il sangue freddo, oki? ci si sente...

    RispondiElimina
  3. ..sì, vogliono il telegramma con le novità così se qualcosa va male sono belli e pronti a festeggiare con lo spumante.
    Ma arrivasse un'alluvione a portarseli via....

    RispondiElimina