sabato 11 marzo 2006

"Venn"

Per onor di cronaa (ma altro che per quello) deo dì che dal kesimun ho mai ricevutsms collespressione "80 voglia di vederti", questè soluna mi liberanvenzionespiratal modondecenten cui scrive i messaggi lui e sempre per dover di cronaa riporto lultimsms che mha mandao così per completà lo sputtanamento: ore 2:50 del 4 marzo "In questo xiodo ke nn ci siamo nè visti nè sentiti mi 6 mankata, e nn sai quanto... E ho kapito molte kose... Buonanotte pikkola..."
Inutile dì che son rimastagghiacciate senza parole, tuttiuei puntini mi spaventano perchè sol signifiato che gli dò io (di solito rappresentancose che un voglio dì esplicitamente lascialla liberanterpretazione dellinterloutore). Quel "nn sai quanto" mi fa immaginà dozzine dozzine di seghe perchè, io laio, un ti può mancà una personahe tu conosci poo se un tu chai interessi collaterali! E poi che cazzhaiapito??? Se tu hainteso che pratiamente tu sei stataltro che sfruttao come padre confessoreuando caveo bisogno di sfogammi ok, ma se tu haiapito che con me tu potrestavè delle possibilità di stonfammelon qualchorifizio tu hai proprio sbagliao alla grande perchè soltanta pensacci sboccol pranzo di natale del98! Buonanotte poi...a quellorero di già al terzo sonnen proncinto di svegliammi...
Un ho mai risposta quel messaggianche perchèl che gli diceo??? "Prima di venì con te mi fotterei di gustun termosifona bollore" o "Leati diule fatti meno seghe"??? Spero chel mi silenzio sia servita qualcosa, che si sia leato di mente la possibilità che possanteressammin qualche moda lui e chabbiaapito che per me lamiciziè unaltraosa...non di certo tartassà la gente con messaggambigui specialmente se sionoscono linteressi dellaltro che son lontananni luce dai tua...è come sa uno chè interessao a compràna friggitrice (uesta lho acquisita dal Lord Of The Birds ) gli proponesseron alternativun pacco di dvd-rw, un centrun cazzo!!!
Comunque sia sto valutando se diglo meno della cenahe farò coi mi amici prossimamente, deo valutà attentamente tutti pro e i contro: oraome ora vedo più contro (last but not leastl fatto che si potrebbappiccicàl culo stile ventosa) che pro (forse sfottellabbestia con chi sa tuttol che penso di lui??) e son orientaa a un informallo duna sega, si vedrà meglio nel proseguio...magari linvito duore prima così, sperando chabbia belle fissao di fa altro, mi dice che un può venì ma io ci fo comunquna bella figura  e se mi propone di passà più tardi gli dio chè una sveltina di cena chen mezzora si mangie ci si lea diulo per andà a casa dormì chel giorno dopo ci si dee levà presto che bisognandà a lavà i marciapiedi colla colombina de longhi!!
Il che bisognanventassi per vive senza stracciatelle dioglioni....


"Let my veins be filled to get a thrill
What doesnt kill you only makes you ill"



Tolv dager igjen: ikkje gjør det narre meg, du er en del av meg selv og jeg elsker du mer enn alt!


<!--



-->

5 commenti:

  1. ops^^' scusa, so assai io..è ke una volta avevi detto ke le abbreviazioni nei messaggi non le sopportavi,,,^^' imploro umilmente il tuo perdono!!!!!XD cmq no, fai bene, la scusa del "bisogna andare via perchè ci si deve alzare presto" ha sempre funzionato...spero di risentirti presto anke su msn, perchè non mi funziona bene, dice che c'è il firewall non attivo, boh.. lunedì lo vede il tecnico cmq.. a presto! buon week-end! ^^

    RispondiElimina
  2. mah..io non glielo direi..a leggere i messaggi mi fa sviluppare il diabete e l'orticaria contemporaneamente.

    RispondiElimina
  3. Se tutto fosse'osì semplice l'avrei bell'e fatto ma purtropp'un è questo'aso...un voglio spiegà tutti l'anness'e connessi, son siura'he prim'o poi riuscirò a trovà'na soluzione!

    RispondiElimina
  4. ho provato ma mi dice di questa connessione del firewall o del proxi senza fili.. boh..^^' cmq grazie, ora tanto in settimana lo rimando dal ecnico perchè ci sono un monte di cose che on tornano...=.=' ah, ke tecnici incompetenti!!! ciao ^__-

    RispondiElimina
  5. a volte è meglio restare in silenzio... non rispondere nè ai messaggi nè alle telefonate! se non è un cretino capirà che è un NO... e secondo me è meno imbarazzante che doverlo dire quel NO!!!!!!!!!

    RispondiElimina