giovedì 9 marzo 2006

Frimodig

Se mavessero detto che l8 marzo sarebbe stao un giornabbastanza definitivun cavrei mai creduto: un mha fatto lauguril tipo rompicazzo che pensa che parole italiane siano xiodo , kapito  e pikkola  e già questè cosa buone giusta, mal meglio è che mi son arrivataugurinaspettati che mhan fatto troppo piacere (comha testimoniao la mi tachicardiampetuosa seguita da conseguente tsunamin Neatherlands. Un pensao nemmeno che gli potesse venin mente di fa gli auguri a me ma evidentemente sottovalutao le mi effettive potenzialità...Fatto sta che lavvenimentè stao un grandissimo assist per dà libero sfoga quel che voleo fa da tempo (da un par di giorni...ma siccomel tempè relativo mi parea tanto) e son riuscia nellimpresa nel modo migliore possibile...grande me!
Per il tipo kesimo ho studiao diverse strategie col mi miglioramio: o sappioppa gentilementa una nostramia anche se dubito gli possa mai garbà questo tizio (ma si sa, a volte lamorè cieo...) o sinterverrà a suon di "minacce telefonie" powered by my best friend. Pratiamente lui lohiama col 4888 e appena risponde gli dice "La Kiste NO!" e riattacca, il kdipendente logiamente un capirà una sega e quindi ritelefonerà al chel mio amio risponde dice solo "Basta seghe, la Kistun te la dà!" e così via ("Alla Kiste tu gli fai caa di brutto!", "Alla Kiste glinteressaltro!", "Vai a puttane, ti ci saccompagna!"), tutte frasi brevissime con conseguente riattaccamenton faccia fin allo sfinimento dei su cogliono del suredito. Gli dovrei mandà un sms per dillunaosa ma ho paura e mi sa che un gli manduna bella sega che un voglio mia finì i solda risponda tutti su conseguenti sms del cazzo tipo "80 voglia di vederti pikkola, andiamo al kinema kon 2500 sale x vedere un film ke è uscito 3 anni fa ke se passi davanti al videobank te lo tirano dietro xò noi siamo + furbi e si va a spendere dei soldi per guardare quella kazzata in dolby surround" oppure "Sei una ragaxxa meravigliosa e se nn t vedo m manki troppo, te lo posso un po appoggiare mentre t fo sentire il nu metal ke ti fa troppo skifo??? Dai ke leggere SOAD m ricorda tanto SODOMIA!". Oltral Meteo cho anche sto tipo da piazzà ora, se ci fosse qualchedunonteressato (vanno benanche maschi, gay, transessuali, travestiti, rottin culo, maniaci del fisting, cultori del lardo diolonnata e dellealza rete) miontatte sorganizza qualche cosa...questo blog sta diventandunagenzia matrimoniale, altro che Marta Flavi!
Ma torniama ragionà dun argomentabbandonao da un po di tempo: il Meteo. Suinnovazione della primavera 2006, dopi capelli neoclassici, è la passata di plastia per tenessapposto la criniera che poi un è nemmenuna passatina fine che un tu la noti nemmeno ma unaosa parecchio spessa (a occhie croce sui 2/2.5 cm) che lo fa sembràncora più finocchio del solito...nauseante!


"There is a primal instinct that can not be tamed
There is a destructive power that can not be named"


Direttamente dal cass(zz)etto del Meteo:



Takk, men erindre gaven for meg fødselsdagen (bare 2 ukens igjen) 


<!--



-->

10 commenti:

  1. ma ti manda pe da vero messaggi tipo quelli?...??

    RispondiElimina
  2. I sua son più mielos'e lamentosi...ma sempre con k, x e numeri vari.

    RispondiElimina
  3. i cerchietti riescono a far immaginare perfettamente come può essere ridotto.
    E a fra sorridere, naturalmente.

    Non puoi accoppiare il Meteo con quello delle k?

    RispondiElimina
  4. almeno te sei stata contenta e soddisfatta per ieri... io non ho combinato nulla!!!!!!!

    RispondiElimina
  5. lo so che è un pò presto ed eccessivo...ma ormai....
    sarà una delle tante cazzate che quando avrai 50 anni dirai:ma come ero scemo....ormai l'ho fatto in dietro non si torna...

    RispondiElimina
  6. lo so che è un pò presto ed eccessivo...ma ormai....
    sarà una delle tante cazzate che quando avrai 50 anni dirai:ma come ero scemo....ormai l'ho fatto in dietro non si torna...

    RispondiElimina
  7. Anche a me piace molto ma non l'ho ricevuta O_O

    RispondiElimina
  8. SON TORNATA!!!!!! OHHHHH, finalmente il computer nuovo!!! Beh, fa un po' caare in confronto a quello di prima, perchè ora è tutto vuoto, ma si riempie in fretta, non ti preoccupare....XD
    beh, torno con piacere a leggere i tuoi post! Dunque.. certo ke è veramente squallida l'abbreviazione "80 voglia",,,,^^' ma ki è sto tizio? =.='
    anke io l'8 marzo ho ricevuto gli auguri da uno ke non mi sarei mai aspettata, dal 24enne...mah.. mi sarei aspettata tutti fuor ke lui... a presto allora! ciao ciao!

    esperide

    RispondiElimina