sabato 15 luglio 2006

Judaskyss

Mi sto veramente godendal massime senza troppi problemi (oddio, un callarghiamo troppo!) questi giorni: finalmente cho quasi tuttouellhe desiderao, limportantè cogliel momento senza sta troppa pensà che presto cavrà una fine, meglio vive du giorni alla grandissima con tutti lannesse connessi o un mesa soffrì pensandal termine di tutto??? Direi la prima, poanchavè a che fa coesperienze totalmente nove ti mette benissimo, tu ciapiscil giusto ma ti divertun mondo proprio perchè un tu sal che dì e che pensà.
Luniaoshe mi dispiacen questo clima ti total fuckin armageddon (o comExtrema dixit "fottuto massacro collettivo") e avè unaosan sospeso con colui al quale gli facea una sega Sture, un mancheràl momento pela resa dei conti ma fatto sta che mi son sentia trattaa veramenta merda in manierimmotivata. Evidentementi patteran chiari solo per me e un mi parean così difficili da capì, resta laonvinzionhe ci sia stao da parte suan behaviour che potrebbe venì scusao solo se fosse stao rapio dallanonima sarda. Ma per ora fottiamocene tuttallegramente continuiama vivel momento doro, ci sarà tempo per sciogli nodal pettine ora deo pensà solal mi divertimento, a tutti progetti pensai tempo fa che molto probabilmente ricicleròn questa nuova situazione perchalla fine li voglio fa
Un appena pol trasloo sarà finito (via armade cassapanche) si potrà da libero sfogaglistintanimali perchalla finun po mi mette bene, un so quanto per curiosità o per famatavica...ma se tutto doessandà come dio io si prospettanserae felica fa le peggiose
Concludol post sconclusionao frutto di poe dore di sonno (maledetto lo stronzhe alle 10 di mattina tagliaa colla segelettria...ma tavrei tagliao io tutta pezzettini figlio di puttana stitia ma nonostante tutto rottan culo) e mi ritira deliberà per affrontà le prossime 48 ore di devasto generale.


"Ao jord e ein komen te jord skan ein bli"



Eg kjempa men du hjelp meg!


<!--



-->

3 commenti:

  1. Beh allora: seize the day!!! :)

    (Sono ad uno stadio di rincoglionimento peggiore:mi basta vedere la Coppa alzata dal Capitano per avere gli occhi lucidi. E ovviamente i giga e giga di rip di quel giorno sono già in download...)

    RispondiElimina
  2. goditi tutto alla grande... quello che deve essere sarà!!!!!!

    RispondiElimina
  3. UAHAUAHAUA!!! oddio come ti caisco!essere svegliata alle 10 quando uno vuol dormire è una delle cose che odio di più! Da me c'è l'omino ke taglia l'erba nel campo alle 9 di mattina invece!!!!! Cmq goditi il momento e cerca di realizzare i tuoi progetti ! ^^

    RispondiElimina