lunedì 10 luglio 2006

Velsignet

Ragionà della finala questo puntè troppo scontato (nhanno parlao anche cane porci), dio solo GROSSItalia alzo locchal ciele ringrazio (eg veit).
I mi cazzi personali si stanno compliando di brutto e laosa mi spaventa non poo, quanto preferio qualche settimana fa! Ok chora cho la possibiità daveccuno schiavetthe se li dio di portammi merda fresca di zanzara me la porta, ma, comè naturale per me, un è per nulluna persona che pensan maniera normale lè bastao poo pediventà completamente dipendente dalla mi assurda personcina.
Quindi du coglioni, si fa miliardi di seghe mentalinvece di fisihe comè più naturalhe sia nel bel paese (eppodoe bello me lo dee dì la Galbani), cha delleonvinzioni di molto retrò love-oriented invece di sane sex-oriented come me nel cason cui più del fisio un è che minteressi altro, pensa davè trovao la donna giusta quandinveca questa donnun gliene fregun emerito cazzaccio (oddio, forse solo quello ) e un ha certo voglia dinbegassin situazioni di merda questo punto della su esistenza!!

"Eg ha faddle i dag"




Eg venta underet. Takk for seieren


<!--



-->

5 commenti:

  1. ehheheh vero!siamo dei grossi!!!cmq,per quanto riguarda il resto: pigliala come viene, nel senso, sfruttalo finchè tu n'hai la possibilità XD ihihihih...come mi sento perfida XDDDD

    RispondiElimina
  2. Io fo sempre'l mi gioo però se mi baano'l cazzo con questioni fantascientifihe mi sfavo di giustezz'e finisco pe'trattà di merda la gent'anche se un son cattiv'e me ne pent'un seondo dopo...

    RispondiElimina
  3. grazie epr il commentino ^^ effetivamente, un po' le condivido le parole di Rousseau..per questo le ho postate^^

    RispondiElimina
  4. "Po poro po poppo po.." m'è garbata!!!!!XDDDD :D

    RispondiElimina