mercoledì 26 luglio 2006

Juli 2006

Appartel fatto che dio maialuna sega (a posterioril sangue mha salvao la vitunaltra volta), deo dì chel luglio 2006 me lo riorderò per vare eventuali motivi last but not least perchè SIAMO CAMPIONI DEL MONDO (da dissi sul motivo di Seven Nation Army) e poi perchèn certi momentho vissuo un sogno, incompleto come sogno ma pur sempruna bellaosa. Agosto savvicine coluil ritornalle mi preoccupazioni quotidiane (a meno che un sian programmuna fiera di bei manzi DOCG scontai), i mi sfavamentusuali, le mi acidità di stomao...insomma si ripiglia dan doe sera lasciao!
Ora badiamo di godecci questultimi giorni di pazza spensieratezzancontrollata, pograzie tante del diversivo e ci si veda data da destinassi...io tornalla mi vita, fo quel paio di parti di merdhe mi ribollono dentro, cercherò di freuentà di più i mercati di bestiame (ma è possibile sentì lesigenza di tornàn un posto chè da una settimana che un ci vo???) e attenderò fiduciosun altro cambiamentimportante...


"No ska livet enda"



Hjel meg å finne den vei min!


<!--



-->

2 commenti: