giovedì 20 luglio 2006

Forbannet

Un ho mai moccolao esplicitamente sul mi blog, ma quando ci vole ci vole (e ora più che mai):

Dio maiale

God pig, Dieu coscion, Deus porco, ??? ?????, Bog svinja, B?h polda, God gris, Godheid zwijn, Dios puerco, Jumala harkko, Gott Schwein, Θε?s γουρο?νι, Isten sertés, Guð svín, Dios cerdo, Diyos baboy, Bóg wieprz, Dumnezeu porc, ??? ??????, Bog svinja, Bog praši?, Dduw focha, Mabut domuz, Deus sus


Lo dean sapèn tuttol mondo perchun è mia tanto regolarel che sta succedendo....e io mi sfavo, ma anche parecchio perchè tua voglia dì carpe diem, cogli lattimo, ogni lasciatè persa ma se ci si mette fraoglioni quello stronzo del dio (bestiassassina) col cazzhe tu faqualcosa!



Un è colpa mia se tu te la dei tirà abbestia, tu lo sahe tu resti la mia priorità sempre comunque!


<!--



-->

5 commenti:

  1. oddio O___O KE è SUCCESSO?????????????????????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    ps: io parto domattina, torno il 3, ci si sente al mi' ritorno se un ti sento prima. Mi raccomando, mantieni al calma qualunque cosa succeda ^^' ( speriamo ke non succeda l'apocalisse durante la mia assenza ^^' XD) ciao ciao

    RispondiElimina
  2. bestemmiatrice! chiedi perdono

    RispondiElimina
  3. e' tutto li', cara: la priorita'.
    se priorita' = qualcun'altro diverso da te, allora lo prendi nel baugigi fisso.

    RispondiElimina