mercoledì 5 luglio 2006

Slangetemmer

La partia dier serha riassuntun po la mi vita: sofferenzimmensa pelungo tempo, occasioni di successo sfiorae ma per una coso pelaltra maportae a termine (e non per mi volere) ma poalla fine un successo da seghe!! Un primo gol che più lo vede più godomuna lontrangroppaa da un ciuo ciuato, un seondhe mi fa sbrodà ma non sì copiosamentomel primo...si soffre nella mi esistenza, si spera e si stan pena malla finen un modo nellaltro si riesca vincen modo esaltantissimo e a tirallon cula unintera nazione di genthe mi vorrebbe vedè sempre più giù.
Lasse toscana - parige di lì e su ha preso vita, alla fini francesun son così antipatici come pensao, cè genthe massomiglia altra genthe un è mia da butta nel cesso (anzi...), cho dei pensierin testhe mi fa una sega chi lha visto ma menomale lavè lettun bordello di libri di Poirot dà i su frutti visthe metton moto le celluline grigie cogitose la cui veridicità è da stabilì a postumi.

"Lagnadstundi e komen"



Dauden by heart og du lage meg vinne kampen min. Jeg kjøper lykke min med ein sang


<!--



-->

3 commenti:

  1. nooooo,bada bello 'sto disegno!!!XD cmq è vero, i nostri hanno giocato bene ieri sera, infatti io ho pensato"kissà la kiste come se li gode" XD eheheheheh ciao ciao

    Esperide

    RispondiElimina
  2. quando c'hai ragione, c'hai ragione, bisogna pur dirlo..

    RispondiElimina
  3. Tra tedeschi e francesi non so quale io odio di più...

    RispondiElimina