venerdì 7 luglio 2006

Uglao

Savessi sapuo primun avrei madetto nè fatto nulla, mi parea sottinteso di doè piglià leoseosì come vengano ma poi vien chiestunaoshe un ha ragione desiste ti sale male...malissimo...nel peggio modo.
Forsio ho person qualche buo (nel sensanche di finocchio) la facoltà di caa solol che cè davanti senza consideràl che cè dietro, forse son solo diventaa una persona di merda egoista finallesasperazione ma comunque stiani fatti mi salen modo negativissimo quando si superun certo limite.
Sto diventando gelosa della mi libertà, del potemmi scegliel modo di rovinà la vita...e però mi lamento anche se un cho quello che vorrei! Che controsenso di merda, mi sa che un so nemmeniol che voglio davvero!


"Sjeli e fri!"



Hvorfor ein franskmann? Hva jeg vil er her!


<!--



-->

3 commenti:

  1. ti capisco... io non riesco mai a capire cose voglio!!!

    RispondiElimina
  2. nemmeno io riesco a capire il ke voglio.. cmq,cm mi scrivesti saggiamente a me una volta, in te non c'è nulla ke non va, si vede son gli altri che non ti dicono nulla.Scusa se ti copi le parole, ma sono quelle più esatte per il momento.. Guara ke è difficile trovare persone intelligenti a questo mondo..bosogna avere sempre più pazienza ogni giorno ek passa e mandarli tutti a quel paese se è necessario.. ciao ciao

    RispondiElimina
  3. *copio, ho pure sbaglaito a scrivere :-) XDDD

    RispondiElimina