mercoledì 7 febbraio 2007

Svart skrik

A short post just to show Im not dead yet, thiss what kept me busy in last days:



  • adding a title to my name, yes... I succeeded in that at last  (55,50,55,55)/60 Christ, thiss why I  love me

  • filming something for my dear Hunajapentu

  • solving an unsolvable riddle thanx to Caesar21 (always hated De Bello Gallico even if it was simpler to translate)

  • being angry with my real life friends

  • writing stupid short stories just to know that Ill never be a writer

  • planning my summer holiday (Im coming, Rhineland-Palatinate )

  • getting bored

  • fancying about some kidnappings methods


But Im happy after all, Im about to begin a new life, dunno where it could bring me but I hope in success...or at least something I can consider successful for my own life


"Olen kadottanut
sieluni jonnekin, josta ei kukaan
sitä löytää voi,
se haudattuna on meren mutaan"


Sankt Goar am Rhine


J.E.D. nå og da!


<!--



-->

6 commenti:

  1. ehehheh si ma io sono io XD parti da questo presupposto.. sono un caso patologioco e unicoXD cmq mi fa piacere sentirti allegra..è bene sperare in qualcosa..se non altro dà uno scopo alla vita. ciau! ^__-

    espy

    RispondiElimina
  2. ciauuuuuuu... io purtroppo passo solo a trovarti perchè i post nn li leggo, accidenti a chi nn sa l'inglese e non ha nemmeno voglia di tradurre!!!

    RispondiElimina
  3. a volte basta poco per essere contenti...
    ah!!dimenticavo di presentarmi: sono grappola sono passato praticamente per caso ma ho letto i tuoi vecchi post scritti in toscanaccio e mi piacevano parecchio forse perchè so anch'io toscanaccio ...un so più i che dire....cmq ripasserò di qui
    buon fine settimana

    RispondiElimina
  4. grazie per l'informazione....
    ora ce lo scrivo

    RispondiElimina
  5. 55 50 55 55 sono le misure di una ragazza parecchio particolare, direi..

    RispondiElimina
  6. ohilà..grazie per il commento! si si.. sono convinta che un giorno mi passerà tutto, non sai quanto attenda quel giorno :) spero proprio che arrivi il più in fretta possibile..per ora cmq mi sono accorta che meno lo sento meglio è per me.. ogni giorno piano piano svanisce un briciolino di quella persona e spero che sen ne vada via per sempre. si starà a vedere...

    RispondiElimina