giovedì 7 febbraio 2008

Raseri chapter 3

Mi sta sul cazzo e mi rompe parecchi coglioni quando quellessere schifoso (grasso, pelate ributtante) si fa di nuovo vivo (ma non con me perchè sennò a questora sarebbe già sparito da tempo) e mi viensempre più voglia di dirgli che un ce ne frega un cazzo di lui, essere orrendo, di cancellarlo definitivamente dalla mi vita perchè mi fa veramente sboccà. Se uno mi sta sul cazzo e un lo voglio più vedè nè sentì, lo mandin culo brutalmente perchè un ci sono mezze misure per me. Ma cè chi è diverso dalla sottoscritte allora son cazzi per il mi carattere bastarde impetuoso che un riesca concepì la gentilezze nobiltà danimo,
Si vedrà come va a finì, di sicuro io, conoscendomi, lo tratterò nel peggior modo perchè se lo merita e non avrò certamente piacere a vedere la sua faccia a culo con cellulite annessa...fa caà di brutto!



Simil Gabibbo senza maglia, attenzione alla fetenza letale delle sue ascelle sudate!


<!--



-->

2 commenti:

  1. meglio il Tenerone del Gabibbo.. o ancora meglio il Pupazzo Gnappo! ;-)

    cerca di resistere alla sete di distruzione ed alla follia omicida, altrimenti poi dalla galera mica ti fanno collegare a msn!

    RispondiElimina
  2. XDXDXD chi è costui? mica sarà ki penso io? cmq si si ti spiego tutto..ma è quel che pensi cmq, ke sono più ke intenzionata a dirglielo quand'arrivo là almeno la cosa si finsiche qui.. cmq son curiosa di sapere cosa è quelal roba dal nome strano che m'hai scritto te da mangiare XD

    RispondiElimina