venerdì 2 gennaio 2009

2009

Anno novo e momento dinutili buoni propositi (inutili perchè la vitè un divenire e un posso sapè cosa succederà poi):
1) tenè a badal mi caratterino: si perchè io mincazzo con poo e quando mincazzo sputo foco e purtroppo questo succede troppo spesso...
2) cercà di passa un po sopralle mi intolleranze verso cose e (ma anche no) persone, anche questo è un punto difficilerrimo come l1
3) trovà la mi soddisfazione personale e magari fa anche 17 (che tanto coi numeri di merda son avvezza...vedi 28)
4) dimenticammi la gente di merda che mi sta sul culo e hal potere di tornammi sempren mente visto quanto è stronza (una condannan pratica)
5) un fa propositi sulla mi storia damore con lIFO che sennò alla fine me la gufo da me (visto che tanta genten passato mha detto che portao sfiga)
6) passà lultimo dellanno 2009 come quello del 2007 e del 2008 (in culai cenoni, feste e viaggi)
7) sta meglio perchè limitassi ad augurassi che tutto resti uguale?


Stao no pao



<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento