mercoledì 14 gennaio 2009

Porcha puttana!

Il  dolore mi pervade le membra, dovea essere linizio di un sogno ma invece una porcha è riuscita rompel mi debolissimequilibrio psicofisio...tutti progetti recenti son andata troie, la calmè solun miraggio e mi maledio per tutte le frasi stronze cattive che la mi cazzo di boccè riuscita partorìn questanne mezzo...
Un salto backn time e rivedo tutte le menate, le sclerate e poi oral dispiacere immenso, lincertezza riguardal futuro e lirritante presenza di quelli che voleo dimenticà. Sarà possessività, sarò dittatoriale, sarò una delle peggiori personesistental mondo ma, delle volte, ci sta chel mi cervello baato senta qual è la scelta migliore da fa nellimmediato futuro (quella history lavrò riletta 4 o 5 volte e una parte di me programmava la serata e unaltra mi diceva "Non è vero, non ti illudere perchè un andrà come tu dici te"...e tutto questo per 4/5 ore). Peccato mi succedaltro che con te perchè sennò aveo fatto fortuna nella mi esistenza!


BTW, loving u forever and ever and even more



<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento