sabato 24 gennaio 2009

Lies-teller

Delle volte succede qualcosa che ti fa cresce dentro lagitazione stile motore diesel: allinizio tutta posto, poi comincia salì un certo non so che e ,se poi saggiungano altri fattori collaterali, cèl rischio dagitazionabbestia praticamentingestibile. E un sapè una risposta, un potè vedè nulla cotuocchi ti fa contorce lo stomaco aumentanda dismisura quella sensazione dimpotenza che taccompagna da troppo tempo e poi paure infondate visto che un so nulla (stato dapprensione continuo)
Parlando daltro, perchè sennò entrin un vortice di preoccupazioni che potrebbe distrugge ogni molecola del mi insulso cervello, alla fine son riuscita fa quel che aveo detto e la pizza la mangerò diversamente; naturalmente ringambàn questa situazione un mè costao nulla (perchè come fo a andà a ragionà con della gente che mi sta un po pesa quandol mi cervellè da tuttaltra parte, anzi, il pensiero desse stata ricercata dopo tempo solo per quello chè successo, mi fa evince che un gliene può fregà di meno della mi persona).


"Wounds from times best forgotton
Are reopening with a smell so rotten"


J.E.D.




<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento