sabato 17 gennaio 2009

Never trust anyone

Ierun ho scritto nulla, è stato fattun ulteriore step che mha reso contenta anche se quello che cho dentro resta e penso rimarràncora per un bel po (son apprensive ansiosa), tutto va bene per come può andà benen questo momento solo se son insiema qualcuno ma quando son da sola son cazzi perchè rivivo con la mente tutti queglattimi terribili o, ancora peggio, vo ulteriormente backn time e penso che una settimana fa succedea queste quello, tutte le stronzate che aveo detto, tutti nostri momenti cheran proprio nostri...e un mi pare vero che sian passati altro che pochi giorni, personalmente mi sembran ricordi lontani!
Da una parte la gente che sinteressa e dallaltra gente che glielo dio ma se ne sbattaltamente, terròn mente che tanto cho qualche Tb di memoria cerebrale libera e poi si vedrà (linsensibilità della gente tocca dei livellassurdi, sempre sostenutanche prima degli Slipknot che people=shit)
Stasera mettalla proval rapporto esistente couna di quelle persone che voleo cancellà dalla mi vita, voglio proprio vedè se la vita di merda mha illusancora (facendomi crede davè trovatunamicizia e restando con nulla, cosa che sè ripetuta sempre nella mi esistenza, ciclicamente) o invecha voglia desse magnanima come me dando una seonda possibilità anche se alla fine un so sel gioco vale la candela.
Vedremol che succederà



<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento