mercoledì 21 gennaio 2009

No friends for a lifetime (and Im not sad for that)

Lenta ripresa = gioia tremenda, questè una diuelleose chanchuna cosinan più ti rende felical massimo (massimo? Ma...Ma...Ma...) e spero di continuà a esse contenta e meno worried per un bel po perchè certeose uccidon dentro, davvero.
Alla fine ho capitunaosa: i casini si dean risolve da soli, magari una volta vedè una persona per distrassi (ma questo solin casi dingenti casini) e poil resto fasselo da sè...aiuta cresce rendendosindipendenti da rapporti senza significatalcuno con persone che magari un gliene frega una sega di te e ti considerano soluna forma di compagnia momentanea (un po comuna troia, solo che un ti pagano). Ho chiuso con questo genere di rapportumani, 2 anni fa mi facean comodo perchero meno mature sola comun cane ma ora che son cresciuta un ne sento piùl bisogno e quindi un ho voglia di circondammancoruna volta in tanto tempo di pseudo amici (eccoci, resurrection of the wild Kiste...I avoid human contact I live my own life), meglio soli che mal accompagnati.
La tizia che voleo dimentià ecc. ecc. ieri sè rifatta sentì e ha fattuna proposta che mi parea bona (andà a mangià una pizza, yummy !) e lho detto che la proposterallettante ma che si sarebbe fissato per bene piùn qua. Allora, contandol fatto che io candrei solo per la pizza e fumà un cicchino, di quella gente me ne frega di moltol giusto e un gradirei di trovammeli fra i coglionanchen futuro sevince chè molto probabile possa tirà il pacco. Tanto le chiarificazioni, il rapporto con quella persona, leventuali cosen comune (ma quali?) son tutteose del passato (the past resurrects and makes the pain last) e, in quanto tali, un hanno senso di ritornàn auge...come se ritornassa uscì con quella che vedeo 2 anni fa, la prima voltuno raccontal chè cambiao nel tempon cui un ci siamo visti, si ragiona delleose successe ecc. ecc., ma poi? Ognuno per la su strada e ci si rivede forsun giorno el che è cambiao? Ti sei solo fatti cazzi dunaltra persona, gossip contadina palla ma ti restal giustalla fine...e quindi ne varrà la pena? Anche no!


Tusen takk



<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19635623"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/19635623"
dc:title="No friends for a lifetime (and Im not sad for that)"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/19635623" />

-->

2 commenti:

  1. non è un po' riduzionistico mette' tutti sullo stesso piano però?
    è precludersi tante cose dire " no friends for a lifetime" anche perchè non è che si può fare di tutta l'erba un fascio.non è tanto corretto verso chi ti vuol bene davvero,anche se forse non lo vedi o non lo vuoi vedere. Sarebbe bello se tu potessi distinguere chi ha interesse a uscì con te e a sta' con te perchè ha piacere di sta con te invece che con qualcun altro e chi invece, come hai detto te, un gliene frega nulla. Mette' tutti sullo stesso pari mi sembra un po' azzardato, è come una presunzione di conoscenza totale da parte tua del carattere e della volontà altrui. Aspetta prima di giudicare avventatamente. questo è un consiglio che mi sento di darti ora, sempre pensando che è un momento difficile e che forse ave' accanto delle persone che ti voglian bene un sarebbe poi tanto male. Poi io magari son fatta diversamente, non so quanto i miei consigli,alla fine, ti possan interessare, magari per qualche assurda ragione che un capirò mai tu hai già inserito anche me in quel fascio d'erba comune, o almen dal titolo di questo post è questo quel che si evince :(

    esperide

    RispondiElimina
  2. Quando scriveo questo post un pensao minimament'a te; poi ognuno c'ha la su storia di vita e io ti posso dì che un ho mai avut'amici amici'n tutta la mi vita e quind'il titolo è azzeccatissimo.

    RispondiElimina