martedì 20 gennaio 2009

Bright eyes

Doloremmenso, crescente sensazione dinutilità e dun pote fa nulla per cambià leose, una lentezza che muccide (ma dice sia normalen questi casi), sogni notturni che mettan bene ma meglio un esprimaltropinioni. Ora deo fa come quel tizio che sè messo calmo calma sedèn terra per aspettà la primavera, per vedè nasce una foglia nova da un albero o un fiorellino....mi ci vole calma, fanculalla mi impazienze alla mi indole burrascosa! Un si può avè una casa prontan una settimana, bisognaspettà e alloraspetterò combattendo contro me stessa (e si guarda chi sopravvive).
Certa gente destinatal dimenticatoio sè rifatta sentì ma io son rimastassolutamente sul vago, un lho certo detto "Si, dai...usciama piglià un caffè domani che ho tanta voglia di parlà con te" perchè mè cascata veramente sottoterra sabato e un cho tanta voglia di chiarimmalla fine (penso che un meriti rompessi le palle con una persona del genere che torna fassi viva solin occasione di disgrazie) quindi...

Leave me alone, isolation bears hope
(the past returns)




P.S. Everythings clear now! I forgot to celebrate my miths death on the 14th Jan! Even if I dont listen to music so often (too many things to think of in these last months) I still admire that Norwegian boy fell dead 5 years ago during a tremendous snow storm. Eternal praise to u, T.B. still waiting to visit ur grave and meet u somewhere.
J.E.D. forever and ever , hjelp meg nå, vær så snill  


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento