sabato 27 novembre 2004

Dihane

Cazzo, fica, culo, fottiti vecchio bottegaio maledetto e insieme a te si fotta anche la culona malefica che tha dato il mi numero.


Orchidd. e orcamà, dihane tanto mi pà te lha detto quello che tu sei UN VECCHIO PORCO MAIALE, spero vivamente che tu schiatti nel minor tempo possibile perchè una persona schifosa come te un merita di vivere. Tu sei vecchio, un tu puoi pretendere che una ragazza che potrebbe essere la tu figliola abbia interessi sessuali verso di te, ma orchidd. ma come minimo un ti si rizza nemmen più e poi tu ce lavrai tutto rugoso. Mi viene da sboccà al solo pensiero di te e della tu panza. Io orchidd. finchè son giovane voglio gente giovane, cazzo! Fanculo a te pellaio e alla tu moglie becca che cavrà un palco di corna ramificate peggio dun cervo, ti odio e spero veramente che tu moia schifoso di merda, sappi che quando tu mori io per il giorno del funerale farò una mega festa e poi verrò al cimitero a scopare con i giovani che ci staranno sulla tua lapide.


Fottuto bastardo, ficcati nel culo i tu borsellini e i tu pitoni di merda.


<!--



-->

giovedì 25 novembre 2004

Cazzantico

Aggiornamenti alla cacata di blog:


- messa a posto la tag board, se volete scriveteci qualcosa sennò.... (lascio alla vostra fervida immaginazione)
- aggiunto il logo del posto che meglio rappresenta il blog e che supporterò (il posto, non il blog) fino alla morte




<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3477075"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3477075"
dc:title="Cazzantico"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/3477075" />

-->

martedì 23 novembre 2004

Fanculo a tutti quelli che...

...sono come te, culona di merda.


Che tu fossi una grossissima stronza si sapeva, ma non pensavo che tu arrivassi a certi limiti. Ti garba farmi soffrire raccontandomi che te sei tanto amica di chi vorrei io, ok... vaffanculo ma posso tollerare; sei la numero uno sul tuo posto di lavoro, mimporta una sega sinceramente ma voler comandare sempre te quello no, NO orchidd.


Fanculo a te e a tutti i tuoi amici bottegai del cazzo, spero vivamente che prima o poi nella tua fottuta chat sulla quale reperisci tutti gli uomini che escono con te tu possa trovare uno che te lo barba in culo violentemente e senza nemmeno chiedere il permesso. Ma orcamà, guardati allo specchio (non solo il tuo lato fisico ma anche quello comportamentale) e giudica te come sei.
Che un cazzo nodoso e storto ti deflori brutalmente mettendoti incinta di qualche bastardo sfortunato per il resto della sua vita.



<!--



-->

venerdì 12 novembre 2004

Dopo D&G ora cè GG

Orchidd allennesima potenza, menomale che venerdì lavevi giudicato troppo tardi per rendermi i soldi!!!!!!!


Io sarò venale al massimo ma anche te sei una stronza di pari potenza. Aspetta domani che ti contatti, orcamà e sappi che il mio tono sarà molto alla GG (Gud Gris).


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3372091"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3372091"
dc:title="Dopo D&G ora cè GG"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/3372091" />

-->

mercoledì 10 novembre 2004

FOTTITI IL CULO IMMEDIATAMENTE, PEDOFILO

Questo post non merita nemmeno una traduzione sullaltro blog perchè è troppo incazzato.


NON ME NE FREGA UN CAZZO NULLA SE HAI PIANTO, TE TI DEVI SOLTANTO SPARARE VISTO CHE SEI UNA PERSONA SCHIFOSA!!!
Orchidd. spero che ti fallisca il fottuto negozio di tua proprietà, spero che la tu moglie ti cornifichi con i barboni che trova per la strada, spero che i tu figlioli si fottano il culo a vicenda davanti a te. Orcamà, mhai rovinato la serata col tuo cazzo dsms fottuto (che poi il mi numero di cellulare lo DEVI DIMENTICARE CHE AL PROSSIMO SMS ARRIVA LA DENUNCIA CON SPUTTANAMENTO SUI GIORNALI). Sei un sudicio maiale, tauguro tutte le peggio cose del mondo perchè te le meriti. Se hai le voglie fatti le seghe o vai colle puttane che tanto per te 100 ? non sono un problema visto che ti vanti dessere ultraricco. Io non te la darò mai perchè mi fai venire il voltastomaco e non ho bisogno dun vecchiaccio a cui dover pulir il culo fra pochi anni. Meriti solo la galera te, schifoso essere di merda, altereosclerotico al massimo, rincoglionito perso. CREPA DIHANE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



<!--



-->

Nculo

Vaffanculo a te, che cazzo voi da me???


Io sono come sono ma almeno mi fo i cazzi mia. Perchè cazzo dovrei mettermi insieme a uno che sta in culo al mondo per dover fare tanti Km???? Ma fottiti pesantemente il culo con le tue idee dellorchidd. Menomale che io tutto vedo e decido almeno nel campo messenger... orcamà, ma lo sai che mavevi rotto i coglioni fin da principio e ora lo stai facendo ancora???


Si fottano tutti quelli che sentono nu-metal e che magari sono anche entranti e rompicazzo.


Orchid


 


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3355265"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3355265"
dc:title="Nculo"
dc:subject="den mitt liv"
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/3355265" />

-->

martedì 9 novembre 2004

Carpe diem

Belle parole, si... ma metterle in pratica proprio difficile per me, dihane.


Molto meglio continuare a masturbarsi il cervello con le cazzate che mi posso inventare piuttosto che agire in un qualche modo. La culona mi deve sempre 10,20 ? e la cosa mi fa girare i coglioni perchè i mi soldi eran boni e lha avuti subito e io per riaverli indietro devo aspettare i su comodi.


Che coglioni, orcodd.


Leggi cosa ho scritto a questo proposito sul mio blog parallelo


<!--



-->

lunedì 8 novembre 2004

Ndrocchie!!

Porco cazzo tagliato fine fine a listarelle!!!


Dopo tutto che orchidd. tu mhai fatto aspettare un casino di tempo per uscire poi maremma maiala mi sfotti anche quello che marrapa (a te non ti garba ma prova a pensare al film amore a prima svista  e poi anche quello che ti palpava fino a una settimana fa mi faceva schifo) e poi dopo ti fai prestare anche dei soldi per pagare. Ma dihane, datti una regolata che io orchidd. la pazienza ce lho ma fin a un certo punto. Tu mhai fatto aprire sto blog, poi dopo mè venuta la geniale idea daprirne uno parallelo e ora mi son già rotta il cazzo di modificare lo stile dei post, non sfanculo tutto solo per il drago e lideogramma dellaltro blog dihane.


E poi mi racconti anche che quello che ci moio dietro da 5 mesi ti viene ad abbracciare??? Ma allora sei proprio ndrocchia pesa, yoboia!


Inculo alla capretta!!


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3337829"
dc:identifier="http://dusomhatergud.splinder.com/post/3337829"
dc:title="Ndrocchie!!"
dc:subject=""
trackback:ping="http://www.splinder.com/trackback/3337829" />

-->

domenica 7 novembre 2004

Gotterdammerung

Orcamà, sotto ordine della culona ieri ho avuto modo di parlare insieme al suo ex (se così si vuol chiamare il tipo con cui usciva) e ancora devo capire come cazzo aveva fatto a prenderla: al telefono sa solo dire "Tranquilla!!" ed è molto insipido nella conversazione.
Inutile dire che mi son rotta i coglioni dopo poco visto che mi veniva da ridere e riuscivo solo a sfornare storie incredibili (fidanzati lasciati perchè scoperti a scopare con altri uomini, crisi isteriche ecc ecc) e così ho iniziato a prenderlo palesemente per il culo, è stato stupendo.Gli auguro di fottersi il culo facendosi aiutare dalla sua patente ritirata, schiatta bastardo!!!


Non scrivo nulla a questo proposito sul blog parallelo perchè mi sembra dessere stata poco incazzata qui e quindi non saprei che scriverci



<!--



-->

sabato 6 novembre 2004

Il buongiorno si vede dal mattino

Tanto per cambiare sono incazzatina anche stamani e quello che mha fatto sfavare è stato osservare da estranea , da utente generico, quello che ha fatto in internet una persona che appartiene al mio passato e con quale vorrei essere in contatto ora ma non POSSO perchè sono stata una gran testa di cazzo orcamà sverginata in culo da un uccello padùlo.
Io vorrei soltanto cancellare delle cazzate che ho fatto ma non ho la bacchetta magica dihane, vorrei far scomparire le persone che mhanno portato a essere questo, vorrei che la melanzana (ortaggio che mi piace tanto ma soprannome di chi so io) crepasse in questistante con il cazzo in culo del suo grande amico, tanto sè capito che il melanzana è un gran finocchio. Su mà è una maiala tremenda che serve solo da spremiscroto perchè se la guardi in faccia ti si ritira, molto probabilemente viene scopata con un cuscino in faccia oppure a pecora.
La culona ha finalmente scoperto, anche grazie a me, che quel tipo che vedeva era un farabutto mentitore segaiolo... un po come tutta la gente incontrata in chat. Lha sfanculato senza problemi e la cosa mi fa piacere perchè a me, soltanto a vedere la foto, mi sembrava un deficiente (e infatti lo era). Che si rigiri il cazzo nel culo (almeno lo ficca in un buco di carne)


Leggi cosa ho scritto a questo proposito sul mio blog parallelo






<!--



-->

venerdì 5 novembre 2004

Cazzo....

....quanto mi piace sentirti rompere la gola cantando in screaming!!!


JA, si sente proprio nei live che soffri abbastanza con lo screaming ma mi piaci così... sei sexy al massimo orcamà.
Peccato non poter ambire nemmeno a scoparti dolcemente se non nei miei sogni, orchidd. ingiusto.



<!--



-->

Dedicato a te

"Ma questo è dedicato a te,
alla tua immensa allergia
sei immensamente STRONZA orchidd. [N.d.A]"


Questo è dedicato ad unaltra conoscenza femminile che poverina non capisce una sega nulla. Cioè, non venirmi a far discorsi sul petrolio che se esiste è perchè serve alla terra quando magari non sai nemmeno come si fa a formare e per te lunico utilizzo di questa sostanza è quello come benzina. Sei una testa di cazzo, ammettilo che fai prima. Vaffanculo te, la tua India del cazzo, la tua comune di merda, le idee coglione che non riesci mai a realizzare perchè non appena ci provi te ne viene in mente unaltra (renditi conto che ogni giorno te ne viene in mente una nuova....non sei sostenibile!).
La frase che mi incornicerò vicino al letto per poter ridere ogni mattina quando mi sveglio è stata però "I tumori e le altre malattie vengono a causa di squilibri nel modo di sentirsi, tutte le malattie nascono dal cervello e i farmaci che ti danno i dottori non servono a nulla".


Orchidd., ti sei presa un ameba in India che ti vive stabilmente nellintestino e pensi di guarire modificando il modo in cui pensi oppure coi fiori di Bach???? Ma ficcateli in culo sia i fiori che Bach perchè orcamà sei troppo deficiente e una persona che pensa come te merita solo dessere lasciata nella propria merda che tanto si costruisce da sè. Vai a farti fottere te e i tuoi amici straccioni che mi fanno senso solo a guardarli, non chiedo di vestire Armani ma almeno non essere puzzolenti e accattoni.


Leggi cosa ho scritto a questo proposito sul mio blog parallelo





<!--



-->

giovedì 4 novembre 2004

Ma almeno un favore me lo poteva fare...

Queste sono le parole che la culona ha detto a una conoscenza in comune commentano il fatto che io non mi prestavo al ruolo di tassista.
Orcodd., con tutta la gente che lo fa di mestiere devi chiedere proprio a me??? O forse è che non vuoi spendere un cazzo??? Si ma porcamà io non sono la tua ruffiana, non sono come quel pellaio del tu amico che è andato a telefonare al tu bello quando non ti voleva più sentire per mettere pace, a me certe richieste mi fanno girare i coglioni visto anche che te per me non hai mai fatto un cazzo, tavevo chiesto di presentarmi qualche persona nuova e non lhai mai fatto perchè forse ti rodeva il culo se poi questipotetica persona preferiva stare con me che con te.
Cazzo, la gelosia e linvidia sono davvero brutte a volte, porcamà


Putmà, anchio la devo smettere di guardare ossessivamente la targa di quel certo tipo di macchina solo perchè ce lha chi mha rifiutato e poi basta anche a sbavare sugli orientali solo perchè lui ha un po di sangue asiatico... cazzo cazzo cazzo!


Leggi cosa ho scritto a questo proposito sul mio blog parallelo




<!--



-->

Uno, nessuno e centomila

Siccome mi piace sperimentare ho voluto farlo: è da oggi aperto un blog paralello a questo in cui cercherò di raccontare le stesse cose che dico qui in modo più dolce e carino (questa è una prova soprattutto per me che sono sempre sullincazzato andante), chi vuole visitarlo lURL è questo: http://mylightside.splinder.com
<!--



-->

martedì 2 novembre 2004

Ma....

...anche se ti puoi benissimo fottere il culo sentire una canzone che mi fa ricordare di te sappi che mi fa male (e da qui dovresti capire che sono totalmente pazza e forse hai fatto bene a non prendermi nemmeno in considerazione).


Orchid., certe richieste che superano lassurdo cara culona te le potevi risparmiare perchè va bene coprirti mentre esci con il tu bello ma farti da tassista no, orcamà. Cazzo, letà ce lhai per risolverti le cose da sola e quindi fallo evitando le richieste assurde perchè certe cose non si chiamano più favori ma opportunismo bello e buono.
Alla fine ti ripago con la tua stessa moneta: te non mi hai ancora voluto presentare un tuo collega di lavoro (così tanto per allargare le conoscenze e per darmi la possibilità di avere qualcuno) e io col cazzo che ti vengo a prendere perchè non ti fidi ad andare in macchina con lui, fatti scortare dalla polizia che tanto ne puoi portare un battaglione sul culo.  



<!--



-->

Resurrection of the Wild

Qualcuno mi deve spiegare perchè i suoi vulgar display of power mi fanno male, ma un male interiore che orchidd. non si può spiegare. Mi sento chiusa in una gabbia, incapace e inutile. Ma orcamà che coglioni!!!!! Lo so che te fai il corso insieme a quello che mi piace (e non me lo darà mai) ma, cazzo, venirmi anche a ribadire il fatto che ci sei a pranzo insieme mi pare eccessivo!! Io sono una testa di cazzo perchè sono timida e incapace di intrattenere rapporti sociali però anche te mi potresti aiutare...vabbè che tanto i diti dal culo me li devo levare da me in ogni caso ma almeno un po di supporto....


Vabbè, fottiti che non sai che ti perdi


<!--



-->

lunedì 1 novembre 2004

Incredibile ma vero....

Il pomeriggio è stato piacevole: niente uscita a 3 con il ragazzo della culona (che sono convinta che non conoscerò mai e non per mio volere), niente incazzature e amenità varie.
Uscita sono uscita ma non ho incontrato nessuno di rilevante, vabbè che tanto non ero nel mood giusto per le nuove conoscenze visto che questo cambiamento dora con giorno di festa in più mha distrutto (io sono sempre convinta che domani sia lunedì e non martedì).


Non ho molto altro da dire, la mi vita è abbastanza scarna di avvenimenti.
Ci risentiamo quando sarà successo qualcosa




<!--



-->

La vita è strana reloaded...

Dopo aver aperto e chiuso il blog nel giro di 3 ore ieri (fanculo a me e alla mia mania di personalizzare i template) ho deciso di riprovarci cercando stavolta di fare maggior attenzione.


La culona per ora non si è fatta risentire, spero solo che non mi proponga per oggi unuscita a 3 con il suo nuovo uomo (della serie devo proprio reggere il moccolo) per poi abbandonarmi al mio triste destino dopo poco perchè loro devono andare a pomiciare... non reggerei a una cosa del genere!!! Chissà se poi ieri ha portato il suo lui nel negozio dellamica, negozio naturalmente chiuso al pubblico... poi non mi venga a dire che vuole rimanere casta e pura e cerca soltanto un posto lontano da occhi indiscreti per poter liberamente parlare e baciarlo, per me lei cha una voglia di cazzo che se ci si mettesse risolverebbe il problema crescita zero in Italia.


Fo bene a non viaggiare: non mi abituerei mai ai cambiamenti di fuso visto che ieri è cambiata lora e il mio fisico viaggia sempre con quella vecchia, in più sono convinta che oggi sia domenica (odio anche lo sballamento che mi procurano i giorni di festa). Oggi, se non cambio idea nel frattempo, uscirò a fare un giro con o senza culo a portaerei, devo darmi qualche possibilità dincontrare gente e di posare gli occhi su qualche ragazzo carino che non conoscerò mai o che se lo conosco con me non ci starà mai.


Dura la vita da single perennemente incazzati...




<!--



-->