giovedì 17 marzo 2005

??

Orchidd. infame... giornata di ultra merda che proprio un mi ci volea visto quantero contenta e ottimista ultimamente. Oggi ho capito tutto dun colpo varie cosette riguardo alla situazione Meteo e, naturalmente, ci son rimasta di merda visto che son tutte cose negativissime. Il mi sesto senso cavea ragione: un trovaa mai il giorno per vedè quel cazzo di filme perchè un gli interessava vedello con me, a lui gli garba una delle sorelle della puttanella (fanculo, sempre lei fra i coglioni in tutte le mì storie...speriamo che saffoghi con la sborra di uno di quei tanti cazzi che puppa) e oggi lha anche chiesto duscì e lei lè anche andato a dì a tutti perchè per lei era stata una grossa emozione visto che gli garba larticolo ma che prima vorrebbe uscicci come amica..... MA ORCAMA E PROPRIO VERO CHE QUANDO CI SHANNO LE POSSIBILITA SI RAGIONA COL CULO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Io, mentre lei dicea queste cose, sentivo tutte le mì speranze e illusioni dolorosamente sgretolassi perchè, accidenta pinco, limpatto con la dura e cruda realtà fa male.... troppo male.


Mi son sentita una stupida per il fatto che tutti i giorni curassi in modo maniacale il mì aspetto per apparì carina ai su occhi, mi son sembrate inutili e senza senso tutte le mi seghe mentali..... orchidd. tutte le volte che ci tengo a qualcosa puntualmente un succede mai un cazzo, è una legge non scritta ma rispettata ampiamente dagli eventi naturali, dallo sfavamento se mi si presentasse ora qualcheduno davanti e mi facesse girà il cazzo io lammazzerei, stasera so doe va lui ma un mi pare il caso dandacci anchio, contribuirei ad aumentà la figura da stupida sfigata che ormai è di dominio pubblico e poi forse cè anche la di puttanella sorella (che ci fa anche rima). In addition to it oggi mando un sms al culetto per fagli gli auguri di compleanno e lui nemmeno mi risponde per ringraziare, menomale che gli interessavo un casino....omo triste, falso, testa di cazzo e sicuramente anche segaiolo.


Il male di oggi son le puttane sedicenni e loro famiglie che rubano i cazzi a noi ragazze un po invecchiate.....


PS  Un temete, io in convento un mi ci rinchiudo.... preferisco diventà lesbica (cosa che ora come ora, visti i fatti, un escludo a priori), però ora cazzo la mi irrequietezza è aumentata esponenzialmente, gud gris og hund!


<!--



-->

4 commenti:

  1. hahaha mado' sei un po' incazzata eh?:)
    notte bella!

    RispondiElimina
  2. allora ..
    1. non mi diventà lesbica xè tanto anche se ti voglio bene ma non te la dò!
    2. vabbè è un cazzone, ed allora? il tempo a renderti strafiga non l'hai perso..
    3. la figura dell'imbecille ce la faresti adesso se tutta d'1 botto sparissi o ti facessi vedere in tuta ed afflitta ..
    quindi reagisci!!!!!!
    un bacio piccola e.. vabbè hai incontrato un credtino.. ma dato ke di quelli è pieno il mondo, non temere uno su misura x te lo troveri!
    ;)**

    RispondiElimina