venerdì 18 marzo 2005

Horne

Si dice che la notte porti consiglio e infatti....


Dopo essemmi rigirata parecchio nel letto prima daddormentammi (ier sera un mi riuscia proprio sta ferma, inquietudine a palla e stao male come nemmeno fossi stata segata....) stamani mi son svegliata stranamente bene e ormai cho il piano per affrontà il tutto: io laveo chiesto il 9 marzo di vedè con me un film che gli interessava a lui, alle idi dello stesso mese (ovverosia il 15, anniversario della morte di Cesare.... ) laveo chiesto quandavea intenzione di guardà sto benedetto film e mavea detto che mavrebbe fatto risapè. Ora se fra du settimane un mha ancora detto nulla mi sento legittimata a chiedelli: "Ma poi di quel film un se ne fa di nulla??? Menomale che tinteressava...."
Nel frattempo  mi comporto normalmente, gentile e allegra come se un sapessi nulla o se sapessi un me ne fregasse un cazzo della cosa...alla fine lui con la sorella della puttanella un cha fatto niente nè ci sè messo insieme quindi sulla carta è sempre un ragazzo libero e baccagliabile e io ho intenzione di continuare a baccagliallo, o meglio dinizià a fallo visto che un ho mai toccato boccino su questo punto (ma si sa.... un son brava a baccaglià che ci fa anche la rima).
Son testarda, finchè un ci sbatto le corna nelle cose un son contenta


<!--



-->

4 commenti:

  1. provare non costa nulla in effetti...
    ma non sbatterle troppo forte le corna. Occhio!!
    un bacio e buon w/e!!

    RispondiElimina
  2. Contest

    I dettagli del contest sono che in pratica voi donne leggette ciò che scrivo, io ovviamente condisco il tutto con un pò di veleno in maniera tale che vi incazziate, quindi, ferite nel vostro orgoglio, siete autorizzate ad insultarmi senza limiti. Le prime tre classificate riceveranno come premio la pubblicazione del link del loro blog su una newsletter.

    Mi raccomando partecipa :-p :-p :-p

    Un abbraccio :-*

    RispondiElimina
  3. meglio sbattere sempre le corna nella vita.
    Nikee

    RispondiElimina