domenica 20 marzo 2005

Tilbud

Via, vi voglio raccontà comè iniziato il mi baccagliamento (se così si può definì) del Meteo: venerdì arrivo al d&n e lo trovo fori a ragionà e fumà insieme alla puttanella e alla mi tesorina, subito gli chiedo della mi amiciccia e loro mi dicono che un sè vista al che mi fermo a ragionà anchio.
Un discorso tira quellaltro e a un certo punto marrivano allorecchio queste parole dello gnoccone (dette mi pare alla tesorina): se tu mi voi vedè nudo a giugno fanno la mostra di disegno. Al che io chiedo spiegazioni.... e lui farfuglia qualcosa fra cui cera anche un "Mercoledì" e allora io di tutte le cose che poteo dì che proferisce la mi boccuccia??? Dimostrando una prontezza di spirito che un pensao neanche davè domando: "....eh, e perchè un tu mhai chiamato?? ".
Dopo mi spiega che lui fa il modello nature per un corso di disegno (e figuriamoci che io quandho sentito nudo-mercoledì pensao facesse lo spogliarellista....) e mha detto la frase che mha fatto capì come mi deo comportà per conclude qualcosa con lui: "Io di donne un ne voglio, però una bottarella ogni tanto...." e allora ho iniziato a informammi meglio sulla cosa: quando gli salisse lormone, se ci fossero delle date specifiche per levento e altre cose pallose che ometto perchè sennò mi par di ragionà come Piero Angela. La conclusione è stata scoprì che lui quandha voglia di trombà cerca sempre 3 ragazze specifiche, sempre le solite.... io gli stavo quasi per dì, forte del fatto che una botta si dà anche alluscio, "Mi propongo come quarta" ma alla fine un glielho detto perchè cavean dandà via ma forse è stato bene così perchè ho potuto pensà meglio a come propommi, sicuramente in un modo simpatico ma anche maialo. Si vedrà nel dettaglio a tempo debito, cioè quando si ricascherà nel discorso....


Seguito la logorrea domenicale (ma sattacca Mascia?) dicendo che ho finalmente capito perchè Jude Law ha vinto il titolo di più sexy del 2004, basta guardà Alfie: bel visino, bellespressioni, petto villoso  (che è la cosa per me più sexy in un omo).... q.b. per fammi salì lormone visto che anche le donne channo una specie dFPC (se un sapete il che è lFPC guardate il film)


C.v.d. ho trovato un altringlese oltre a Hugh Grant che mi garba e mispira tante belle cose, prima o poi dovea succede, inutile anche aggiunge che ho dovuto usà una decina di pampers altro che per la prima mezzora del film ma questa è tuttunaltra storia....



Ier sera, cambiamo ancora argomento dopo le divagazioni cinofile (o cinefile?), mega nausea di 3 ore per la guida del cazzo del Coccolino, orsetto permaloso (orcamà, ma chi tha dato la patente??) a cui mè dispiaciuto altro che un avelli sboccato in macchina anche se alla fine di sboccà mi sarebbe dispiaciuto più a me per il resto un sacco di tempo in compagnia del guagliò briachissimo (bisogna bè prima la pera e poi il rhum, non allincovercio!!) e un Ciao veloce veloce al Meteo mentre ero in preda della voglia di piastrà.... ma alla fine mi son divertita uguale.
Via smetto di rompevvi le palle che è meglio....


<!--



-->

4 commenti:

  1. Evidentemente un tu capisci un cazzo (visto che proprio di quello si parla) :D

    RispondiElimina
  2. grazie per il nn capire un cazzo.
    volevo solo contribuire al fatto .

    RispondiElimina
  3. ahahahha si la logorrea s'attacca! e pure la pandite!!

    scommetto ke mercoledì ti dai al disegno? ^_-

    RispondiElimina