sabato 20 agosto 2005

Rasende!

In questultimi tempi son cambiaa rispetta qualche tempo fa. Son più incazzaa, forse, e un mi garban più le cose che mi facean piacere qualche mese fa.

Dopo le vacanze (le loro) certa gente un la posso proprio vedè sia che prima mi garbasse la loro compagnia, sia che mi fossero state sempre sul cazzo. Un avelli visti per un lungo periodo (un mesetto) mha fatto abituà alla vita senza di loro e un eraffatto male! Tornano e iniziano subito a rompetti i coglioni con telefonata casa un secondo prima dinizià a mangià, sms col 4888 anche se channo soldi nel telefono e a me mi sale male, troppo male...


Mi son rotta seriamentil cazzo duscì con ragazzi che stan con te fin a una certora e poi ti riaccompagnana casa perchè channun appuntamento irrinunciabile coi loro amici. Ma per chi cazzo tu mhai preso??? Io un son mia uno yogurt colla data di scadenza!! Vai a fatti fotte te, il tu cazza brandano e i tu amici del cazzo, se tu ti voi svotà i coglioni fattuna sega così un tu chai neanche nessuno da riportà a casa...


Mi son rottanchil cazzo di questindividui di sesso maschile che un sanno come dà piacera una donna (piacere sessuale). Loro si svotano le palle e ciao, di certun perdano 5 minuti per fa godè la loro donna che un è venuta collinchiavardata. Veramentunindecenza...ma vai a puttane che ti conviene, testa corbellino!


Dice che Jude Law e quella troia di Sienna Miller (che anche se troia un è ci sta sempre bene di corredal nome) si sian rimessinsieme. Tanto Jude un mi sarebbe mai toccata me


Vabbè....misanthropy mode on e in culo agli omini che pensan altro che a svotassi i coglioni. Prim o poi troverò il ragazzo che cerco e se un lo trovo pace, farò senza che meglio sola che mal accompagnata.



Update del 21/08/05 - 17:53


Jude e la su ex-zozzina Sienna si son definitivamente segati mercoledì, gioia e tripudio per tutte le donne del pianeta. Lo gnoccone è single, anche se con figlioli a carico. Ma alla fine anche se è da solo a me un mi tocca...


 


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento