venerdì 26 agosto 2005

Ikke desto mindre...

Lultime 24 ore son state fonte di grosse soddisfazioni: mi son messa sul telefono la suoneria definitiva (la voce del mi amore Sture  mentrannuncia una canzone allHeidra Valfar ), vedo le ferie in Norge (non per sfonotammi tanti norvegesi ma IL norvegese) abbastanza probabili nellestate 2006, sto riuscendo a limità le sigarette fumate in vista duna ripreseconomica per il 2006 e ora viaggio sulle du sigarettil giorno contro le 8/10 di qualche settimana fa, in casa caveo uno shaker e un lo sapeo (le mi aspirazioni da barwoman ringraziano e da domani caffè shakerato!), le possibilità di dà una svolta alla mi vita son aumentate di almenun misero 10% ma accontentiamoci.


UPDATE DELLE 4 E MEZZO


La mi via dee fa conca di brutto: mè stao riferito da altri che il dirimpettaio è di fori comun culo da quando da piccino picchiò una bottin testa, laveo belle capito che lui lì un dovea batte pari ma un maspettao di certo la bottin testa allelementari...suggestivo. Allinizio della mi strada poi cè un palazzo di tronati bestiali che un taglian mai la siepe e se te tu passi sul marciapiede comè normale che sia ti par desse quasi un esploratore nella forestamazzonica, però che culo! Dopo quello che andaa sul terrazzo senza mutande quandero piccina io ci staa bene anchil dirimpettaio erotomane con manie di persecuzione che avea picchiatuno schianto nella palestra dellelementari.
Quando si dice di benin meglio....



<!--



-->

1 commento:

  1. pregasi aggiungere didascalia esplicativa alla foto ivi presente.

    miao.

    RispondiElimina