sabato 27 agosto 2005

Møter...

Oggi mi son successe cose che paian inventate da quanto son assurde, mi sa che prim o poi ci scriverò un libro....


Allora, verso diecalle cinque vo verso la fermata del tram perchè mi sera appiccicatuna cingommai jeans, cingomma che prima che mi ci mettessa sedè era su una panca del d&n (ora la gente che sputa le cilinghe sulle panche in doe ci si mette a sede dee avè delle turbe psichiche che Freud ci si sparavun par di segoni a sentille...) e poi anche perchè lo Styggen mavea detto se passavo da casa sua visto che ieri un seruscitinsieme (ma questè unaltra storia). Vo alla fermata e mi metto a aspettà il tram, a un certo punto passa uno e mi brocciola qualcosa che io un capisco (nova!) poi tornindietro e mi fa "come ti chiami?" e io "perchè tinteressa sapello?" e lui "perchè tu sei bellissima..." e già qui ho iniziata pensà che questavesse problemi cerebralimportanti. Ci si presenta e sinizia ragionà poi a un certo punto lui mabbraccia così dal nulla, arrivil tram e lui mi si para davanti dicendomi "piglia quello dopo, stai un poino con me!" e io, forzata di brutto, ci resto. Rimasti da "soli" lui minizia a squadrà tutta e a dì "tu chai un bel culo", "tu chai un bel viso", "tu chai delle belle tette", "tu sei un pezzo di fia assurdo comun aveo mai viste" e qui divento certa che il tipo altro che bottin testa da piccino....avea proprio fattun frontale pieno con un trenin corsa! Poi mi tenta di bacià e io lì mi sfavo e lo respingo diverse volte...alla fine però ci riesca infilammi la lingua in bocca e io lì di ghiaccio un movuna papilla gustativa e subisco passivamente lattacco, menomale chè durato poo!
Domani ci si dovrebbe rivede ma io metterò subito le cosin chiaro: un ti provà a baciammi che io sennò me ne vo e un ne voglio più sapè di conoscetti... del resto io son presabbastanza di già da unaltra persona che nemmeno mi conosce e sa chesisto ma forse è meglio così per lui.
Btw nella sfortuna doggi un mè andata neanche troppo di merda...il tipo è alto, moro, occhi chiari e ha solun anno meno di me.

Sarebbe tutto perfetto se solun cavessi di già qualchedun altro per la testa, impossibile, lo so, ma è così gnocco....così Sture!!!!



PS   Son un po in botta Bacardi breezer lime e il mi proposito di calà il numero delle sigarette oggi sè un po andato a fassi benedì (6 sigarette, 5 mia e unofferta dal tipo )


<!--



-->

Nessun commento:

Posta un commento