mercoledì 24 agosto 2005

Mann, du er jævel og drittsekk!

Mi sa che deo esse in un periodo di profonda transizione verso qualcosa di novo che un so nemmen io....


Sto cambiando abitudini, nei posti in cui prima ci stao a giornate ora cerco di stacci sol il tempo per mantenè rapporti colle persone che minteressano, la sera esco ma alle 10 son belle a casa perchè fori mi rompi coglioni, tanta gente che prima mi staa simpatia or un la posso nemmen vedè.
Maccartoccio sempre di più nella mi stupenda misantropia forte del fatto che "meglio soli che mal accompagnati"; gli omini poi mi fanno troppo caa visto che quelli che conosco io un son per nulla seri e sinteressano altro che di 3 cose: mbriacassi, drogassi e svotassi le pallaggratis senza dovessi fa una sega...mi fanno veramente schifo tutti e quanti sono!


Ci sta che arrivino giorni migliori....forse!


<!--



-->

1 commento:

  1. 'stella, tu ti evolvi, come i pokemon, ma la gente no. è 'na cosa positiva. però può essere fonte d'amareggiamento e depressione. mi racomando, il fatto di realizzare d'essere l'unica farfalla in un albero di scarafaggi non dovrebbe buttarti giù, dovrebbe semplicemente spingerti a cercare altrove quello che manca al tuo albero. cerca nuovi stimoli, nuovi hobby, nuovi interessi e sopratutto nuove facce per esprimerli. il mondo è bello, è la gente che fa cagare ;) -quasi- tutta. e in quel qusi uno ci può far stare un mondo.

    miao.

    RispondiElimina