lunedì 29 agosto 2005

Pul deg mann!

Da oggi è deciso: basta cogli omini di merda! O son io che orincontro solo e esclusivamente quelli peggio o i maschi in generale fanno proprio caa!
Dorin poi se una persona un si chiama Sture Dingsøyr, un è un fiacciassurdo della stradale e un è il mi miglior amico dovrà sudà sette camicie per riuscì a combinà qualcosa con me...mi dovrà corteggià non bene, di più!
Mi son stufata di tutto quello che mè successin questa fottutissimestate, mi son rotti coglioni della maggior parte della gente che mi circonda e... gud dritsekk og jævel!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!




 


<!--



-->

3 commenti:

  1. hem... mi sa che hai saltato una puntata. dal violentatore dei tram alla crisi di rigetto non c'è molta continuità, cosa è avvenuto nel mezzo?

    miao.

    RispondiElimina
  2. scegli il meglio da qui in avanti.
    Te lo meriti..
    bacio

    RispondiElimina
  3. io da oggi ho chiuso con le donne (senza diventà ricchione)... frega a qualcuno?

    miao.

    RispondiElimina