martedì 7 marzo 2006

Åpne meg...

Finalmente sto sentendon anteprimal nuovo cd dei Vreid (powered by Emule, ma tanto poi quandesce molto probabilmente lo compro), essendol primascolto un posso dì chissà che, mi riservo di dà qualsiasi giudizio se non dopo quei 4-5 ascolti che un guastan mai. Però son galvanizzata, pensao di dovè soffrì fin a finaprile invecho risoltol problema parecchio prima , ora un mi restaltro che vedèl video manche per questo lattesa un dovrebbesse lunga...
Sul fronte scassacazzo nessuna novità: il tipo dellsms un sè fatto più risentì (spero solo che un lo faccia domani chè l8 marzo...), evidentementha capio che qui un tira aria e che per me conta quante una merda diane sul marciapiede: la scanse vo per la mi strada; il Meteo lo ignoro (o i mi occhi si rifiutan di vedello) e un ne sentaffatto la mancanza se non per via delle su puttanate megagalattie che eranfonte di grossaspirazione di post cabarettistici...se voglio intraprende laarriera diomia ci deo riallaccià un rapporto che sennò moio di fame
Prima di lascià parlà limmagini nellottimo imagepost aggiorno la recensionen presa diretta di Pitch Black Brigade dicendo che 3 canzoni giàl primascolto spaccano e mi son garbae parecchio (e quando mi garbal 37% dun discal primascoltè destinao a diventà un album che col tempe lascolto diventeràmportante).



+



+



=



+



+



A chi se la sente linterpretazione...


<!--



-->

6 commenti:

  1. stasera arriva la mia...passavo solo per una visita...ora non ho tempo sono troppo indaffarato...
    caio a stasera...

    RispondiElimina
  2. magari il tipo dell' sms avrà letto il tuo post!
    ;-)
    Buona Giornata, quà c'è sia il sole che il freddo, spero che da te ci sia solo il sole..

    RispondiElimina
  3. p.s. la tipa che lecca la macchinetta fotografica m'attizza di brutto, dove l'hai trovata?

    RispondiElimina
  4. E' la psp, se tu la'iami macchina fotografia si sfava!

    RispondiElimina