domenica 5 marzo 2006

Blåskjell

A peggioràl weekend già da schifo per i fattaccelencai nel precedente post mi sembraa giusto che marrivassun sms collo stessindice di gradimento dun cazzotto sul naso...scritton una lingua sconosciuta che mi fa talmente schifo che quasiuasi me ne fo una stampe lattacco davantal water così da ispirammi maggiormente nel momento della defeazione (come cazzo si fa a scrive xiodo al posto di periodo??? Bisognesse deviai mentali, maremma cignale!! Poi le k al posto delle c... Frase tipo: Qst sn tt kaxxate . Mi ripugnantroppo tutte ste storpiature/abbreviazioni da 12ennalle prime crisi didentità che ragionan codice coi suamichetti perchè parlà così è fico e lo fanno tutti) Ma vai a scrive sti messaggi a un bambino che lhanno regalao oral cellulare, non a me!!! E poi che cazzo ti deo risponde??? Il reply più appropriao sarebbe staun rutto, ma uno diuelli proprio viscerali che mettanon vista, con qualche migliaio di decibel, tuttol che tu hai mangiao da un anna sta parte...BASTA FASSI SEGHE SU DI ME! IO UN TE LA DARO MAI PERCHE TU MI FAI CAA E PREFERISCO TROMBAMMUN HOBBIT COI PIEDI PELOSI PIUTTOSTO CHE TE!!!! Quindabbozzalla di mandà sms del cazzo, a un caso chiamami che almeno tu mautoricarii e tu sei diualchutilità ma se un tu fai nullè anche meglio perchè un è mia un caso che io un ti risponda mai e se lo fo passan dellore bone (me la piglioomoda).
Te laveo detto fin dallinizio dun fraintende se ti rispondeo ai messaggi ma te evidentementun tu haiapitun cazzo nulla, tho detto che le mipriorità erandellaltre (che te guarda caso un tu condividi...chissà come mai ) e poi tu mi dici che ti son mancaa parecchio...ma nemmeno ci si fosse sentii tutti giorni per ventanni che ci sionosce da 3 mesi. Da quel che capiscel mi sesto senso te tu voi altro che unaosa da me ma io nemmeno se vien Padre Pia dimmi che se ti scopo diventautomatiamente proprietaria duna villal mare, unan montagna, unan città, un harem con tutti cloni + loriginale di chi gli fa una sega Sture e una macchina novallanno su cui un deo pagà bolle assiurazione!...tu mi fai talmente ribrezzo che rifiuterei, un mi riuscirebbe dattun bacio nemmeno savessi beuto un camion di Keglevich, finchè si sta a ragionà ok ma se tu voi andà oltre tu hai proprio sbagliao persona (al limite taccompagno dalle puttane che almeno tu ti svotun po le palle, ma di più no!). Le mi scelte, che ti garbino no, lho belle fatte da tempo e un sarà di certun cessa fammiambià idea e a distrugge tuttol che ho costruiton mesi di lavora tempo pieno...smetti di rompel cazzo (o forseapisci meglio se ti dio "smtt d rmp l cxxo"??)


More than ever: "My hate will now get fatal for those that disapproved me once"



Lage meg seier, bare du kanne vite hvor mye jeg ønske seg! Jeg elsker deg mer enn noen gang!


<!--



-->

4 commenti:

  1. si, ma il mio computer era praticamente nuovo...l'avevo fatto riparare 6 o 7 mesi fà soltanto...poi il che mi fa girre le scatole è ke c'avevo tutto quello ke avevo scritto... io a volte rimango talmente stupita e male ke no n ho più parole.. grazie cmq... ciao ciao

    RispondiElimina
  2. insistente il ragazzo èèè!!!!!
    ci vuole pazienza..cosa che te non hai...ma è una tua dote perchè ti rende forte e accattivante ma allo stesso tempo ironica....mi piacciono troppo i paragoni che fai....
    buona giornata

    RispondiElimina
  3. t'ha fatto sfavare a bestia O.o

    smetti di rispondergli. e se anche cosi' non abbozza, 'nculo diretto.

    RispondiElimina