lunedì 31 ottobre 2005

Lyne

Per via del takeover di stamanaggiorno altro che ora.
Il weekend è andao complessivamentalla grande: stupendo revival dellindimenticabile 23 luglio anche se un po velato di tristezze malinconia, grandiose venue fori dallearte, du partite di campionato viste (powered by digitale terrestre) di cui la megliè stata senza dubbio Livorno - Parma (immenso Lucarelli, altrottimacquistal fantacalcio). Son proprio contenta e posso dì davè iniziato la settimana coun gasse non indifferente!
Staserè Halloween e un farò un cazzo ma a me mi sta meglio così vista lavversione che cho versi postaffollati e pieni di gente di cui un buon 80% me la fa salì malissimo altro che colla loro presenza (il background misantropo cè sempre a volte pigliil controllo!) e poi io un ho mai fattuna sega il trentunottobre...soluna volta lho festeggiato con tutti crismi coun facepainting di molto discutibile (eh oh, un suono mia nei Satyricon allepoca di Nemesis Divina!) ma è successo parecchanni fa.
Riportuna notizina carina: "Incredibile tragedia in Texas: un pastore battista è morto fulminato mentre stava impartendo un battesimo. Il religioso, stava recitando una preghiera quando, impugnando il microfono, è rimasto folgorato. Tutto è accaduto a Waco, nella chiesa battista dellUniversità locale, sotto gli occhi sbigottiti dei fedeli che stavano partecipando alla funzione. Il reverendo Kyle Lake, 33 anni, era nel fonte battesimale, immerso nellacqua fino alle spalle: il microfono che lo ha fulminato aveva molto probabilmente dei fili scoperti. Tanta paura ma nessuna ferita per la donna cui il pastore stava impartendo il battesimo, rimasta illesa per miracolo. La tragedia ha scosso la folta assemblea: almeno 800 persone assistevano al servizio domenicale. Il reverendo Lake aveva moglie e tre figli: da nove anni prestava il suo servizio alla chiesa dellUniversità, di cui era pastore da sette."


Della serie restà fulimanti dalla fede , chissàl che avea combinao questo uì per merità una punizione divina...


Google @ Helloween 2005


 


<!--



-->

venerdì 28 ottobre 2005

Venninnen

Ho passatuna giornata bellissima couna persona stupenda che, anche se un la conosco da moltè belle diventatimportantissima per me: mi son divertia tantissimo e poi ragionaccinsieme è edifiante di brutto visto che ti sa dà sempre consigli sensati, gli vogliun casin di bene !
La gente con cui prima ci stao bene mi sta venenda noia tanto che un appena lavvisto cerco di scappà, anche certi posti doe prima ci stao benissimo mi stannindigesti...mi sa che simpone sempre di più uno stravolgimentoompleto della mi santa routine e, essendo io una personabbastanzabitudinaria, dovrò fa dei grossi sforzi (soprattutto per trovà noveose che riescana rimpiazzà per bene quelle vecchie) ma ogni tanto fa un po di ripulisti di merda dalla propria vita un fa di certo male!
Halloween (e non Helloween come dio sempre io perchè mi riorda il mi grandamore dei diciassettanni) savvicina e io mi deo inventà qualche cosa da fa (anche se un è obbligo fa qualcosa mi voglio tenèl cervellin allenamento) ma tanto lo so che alla fine mi ritroverò a rompemmil cazzo dovunque mi porteràl cuore (le gambe mi portan da sè, basta che cabbia i Windir nellorecchi)


<!--



-->

giovedì 27 ottobre 2005

Fødselsdag

Ecoccarrivatal primo eventone fondamentale di cui parlao qualche giorno fa...


Sture


Happy birthdate Sture!!


You made me live a better August 2005, I was in a great confusion when you came in my life bringing back a little of order in that great mess was become my life. This is my way to thank you even if you dont know of my existance but your figure meant (and still means!) a lot for me
Take care of you and always remember that in Italy theres a girl who admires you very much!


My lovely Sture


Magara voi che mi leggetun ve ne potrà fregà di meno se oggè il compleanno del mi amato Sture Dingsøyr ma oggè il su giorno e io cho il dovere di rendomaggio a questomo che mha cambiato la vita rendendolun attimo più ordinata (quandè iniziata diventàmportante la mi esistenzerun casino più assoluto). E arrivato lui con quel dvd che ho consumata forza di vedello, ho pensato "Maremma cane che gnocco!" e ho iniziata fa partì i peggio filmini su di lui e queste seghe mentalalla fine mhanno salvatil culo: il sentissin obbligo verso di lui come nemmeno ci stessinsieme mha fatto bene perchè ha evitato che facessulteriori cazzate oltra quelle che aveo belle fatto.
Thanx Sture, thanx Sogndal, thanx Sognametal, thanx Windir ma soprattutto lode onoreternal genio Terje Bakken!!!!!


Sture


<!--



-->

mercoledì 26 ottobre 2005

Rute

La festa di ierè stata spettaolare, mi son divertia parecchio e ho confermato le mi opinioni su diverse persone: il Meteo è insopportabile (un può sta un quarto dora ragionà di come da un par di mesi un faccia altro che scopassi donne diverse e poi dì "Ho scoperto che di donne che ti vogliono donà altro che sesso ce ne son parecchie, tanto che mi posso permette anche di tirammela un poino!". Io naturalmentho risposto: "Ah, questa osa uì è la prima volta che la sento dì" e dentro di me pensao "un tè mai venutin mente che tutte le donne che tu conosci sianun poinino dei tegami???". Poi se velatamente mha dao della troia visto chanche con me ai su tempi se lè tirata per venì a vedè un film a casa mia vorrà dì che mi toccherà fallo smusà, da chi un lo so ma se ci lavorun po lo trovo...).
Oggi mi girano parecchio i coglioni per vari e eventuali motivi, last but not least il fatto che certa gentè di parola comun muto che recita la divina commedia e conseguentemente io mi sfavo e col cazzo che rifarò i piacera certe persone,  ma visto che le persone di merdaumentana dismisura, nemmeno fossero la varicella, mi sa che i mi favori dorin poi se li possono scordà un po tutti perchè mi son rottil cazzo di sta a rompemmi coglioni così per la gloria.
Altra persona da smusà prepotentementè il J factor se un labbozza di stammappicciato e fa le forzine perchè gli piglia bene baciammi sulla bocca (forse perchè sa che io un voglio fallo nè con lui nè con qualsiasi altro che un sia chi mintendo io...e per questultimaosa mha dao anche della bischera solo perchè voglio esse coerente con quel che sentinside). Se io un voglio un voglio e se tu me lo fai fa a forza tu mi fai violenza e tu rischanche di brutto se poi tu faandà a merda il che dio io, accidentalla gentaccia che un capiscuna sega anche se tu gli ripetuna osa dumilacinquecento volte!


<!--



-->

martedì 25 ottobre 2005

Beruset

Questa settimana uì mi sa che sarà tuttuna festa: ier sera cena in cui me lhanno fatta raccattà abbastanzimmensa a forza di brindisi e di svotà la caraffa del vino nel mi bicchiere, staserunaltra festa ma a questa mi sa che un toccherò una goccia dalcohol perchè nho belle avutabbastanza ier sera, giovedì ci sarà una festicciola commemorativa perchè cosa buone giusta e poi in un giorno random ce ne sarà unaltra di cene e questa sarà stupenda, definitiva, emozionante, tachicardiaca e chi più ne ha più ne metta (e qui mi verrebbe da fa una pessima battutultramegascurrile ma mi risparmio per preservà un po di dignità, sempre che ce ne sia rimasta).
Comunquapparte tutto, meglio tardi che mai, sabato mi son scambiatil numero di cellulare collidolo di ciccia per via dellorganizzazione della festa di stasera e proprio poco fa ci siam smsizzati. Mi fa piacere diventaccamica in questo momento in cui lui un è il mi interesse principale prioritario, se non altro posso parlacci senza doppi fini e seghe mentali, da quel che ho capio parlandoci poi è anchuna bella persona sensibile e simpatia con cui è piacevole stacca ragionà anche diose serie. Poi ormai cho una visione mooolto positiva della vita e quindi cerco di pigliàla parte meglio di tutte le situazioni, mi sa che davvero sta settimana sarà quella chiave per il che un lo so ma cho questo sospetto (come quello che ebbin data 24 agosto che in du mesi poi sè rivelao giustissime fondato...)





<!--



-->

lunedì 24 ottobre 2005

Godlyndt

Se oggun piovigginasseon quella cazzo di pioggia fina che rompaltro che i coglioni perchè tobbliga a portatti dietro lombrello, sarebbe propriuna bella giornata: i livelli dadrenalinendorfine seratonina son alti perchè sento dessarrivaa a un punto e questa cosa mi rassicura. In culai gufacci malefici e a chi dà consigli sbagliati, ancoruna volta sto facendo dei grossi passavanti dando rettaltro che al mi cervello! 
Chiudo la parentesi personale (voleo solo puntualizzà che BENE come orun merandata mai...capito jæveler??) per dì una cosa stupenda che ho scoperto stamani: il 12 settembre è natun bambino chè stato chiamato Google in onoral motore di ricerca!! Considerando che io sgraverò un figliolo fra molto tempo (ora meno che un minpregni una vespa col pungiglionun cho i mezzi materiali)  Google sarà diventao un nome diffuso (lomini son come dei peoroni, il che fa uno fannanche tutti quellaltri) e quindi mi sa che la mi passione per i nomi strani e assolutamente non italiani mi direzionerà più versaltri lidi...tipo chiamà un figliolo AOL o ICQ un sarebbe male o anche Yahoo! rigorosamente col puntesclamativo (e poi voglio vedè come te lo fannil codice fiscale!)  
Vi lascianticipandovi che nei prossimi 10 giorni succederanno delleventi fondamentali per me e a cui darò ampissimo spazio sul blogghe, omavvisato mezzo salvato!


Bow! I am the master, you are the puppet in my game
Die! I control your laughter, you worship my name 
(taken from Despot, Windir 2003 R.I.P.) 


Google


<!--



-->

sabato 22 ottobre 2005

Min stor kamp...

Fra un poino si potrà comprà il preservativanche per le donne...



Io già da ora mi rifuto di provallanchuna volta, un mattira per nulla lidea di dovemminfilà quellaggeggin corpo e considerandanche che dee uscì fori colla su simpaticimboccatura (come si vede dalla figura) mi fa veramente senso. Poi dopo a infilassil preservativo lomo quanto ci metterà??? 30 seondi se propriè lente fisiamentimpedito. Per mettessi in corpo tutto quellaggeggio in modo che funga un li voi perde un par di minuti??? E in un par di minuti magari ti passanche la voglia, latmosfera va a fassi fotte e a lui ci sta che gli sammosci...bellinvenzione del cazzo (che in questo caso mi par anchazzeccato dillo)!
La mi vita va benissimo, per chi gli può interessà, vivun momento di soddisfazione (anche se non completa) e pacinteriore che mi fa sta meglio con me stessa e anche con gli altri (meglio dì con alcuni fra gli altri, certa genta volte me la fa salì proprio malissimo ma è un problema che bisogna piglià semprin considerazione).  


Death is certain
So is the wrath of mine


Sture J.E.D.


<!--



-->

venerdì 21 ottobre 2005

Drøm

La serata spettaolo di mercoledì sè bissatanche se in modo leggermente diverso ma limportantè che mi sia divertita e abbia riso di brutto, poi anche il potè guidà da ritiro della patente sulla superstrada desertal tocce qualcosa con in sottofondi Windir ha contribuito non poo a alzà il livello di seratonine endorfina (mi garba da fa schifo guidà di notte quandun cè nessuno per la strada e potè fa le peggioazzate).
Dice che la notte porti consiglio, stanotte prima daddormentammho avutunilluminazione sulla mossa definitia da fa in un certo campo fra un po di tempo: anche se un è una cosa trascendentale penso mi possa dà molte risposta altrettante domande che magari un mi son mai nemmeno posta [è un po come vedè un tizio che ti chiama per nome e te nemmeno lo conosci e pensà: "Assomiglia uno che un ho mai conosciuto" o un sapè qual è il tasto che fa fa la scivolata pro evolution soccer ma giocacci (facendosi semprautogoal perchè è lunico modo dinfilà la palla nella rete) e vedè i gioatori della tu squadra che son perennementin terra a fa la spaccata nemmeno ballassero collHeather Parisi]. Primo poi la nebbia che cho in questo momento nel cervello dovrà risalì allirti colli piovigginando e allora saranno cazzi perchè sottil maestrale urla e biancheggiil mare e forsavrò paura della tempesta ma alla fine sentirò laugelli fa festa e la gallina, che tornin su la via, a ripetil su verso mentrarrival sereno.
Di siuro Leoparde Carducci si sentirannonoratissimi desse stati citai nel blogghe duna pazza toscana cittadinistabbestia (si dice nazionalista uno chè attaccatalla su nazione, io son attaccatissimalla mi città e quindi son cittadinista).


Piccadilly


<!--



-->

giovedì 20 ottobre 2005

Galskap

Serata bagnata, serata di molto fortunata!! Ier ho fatto laperitivammazza fegato insieme a tre mi amici: un bicchierino di Centerbe (70% dallegria) e via verso le più grosse cazzate che si potean sparà, però deo dì che a me un è che mabbia fatto poi questeffetto devastante (sarà che nho bevuto poo) visto che dopunora e una discreta cenin corpo stao benissimo (maspettao di più da quel liquore dato che in passato mavean raccontato che spaccaa di brutto!).
Poi mi strucco, mi preparo tutta per la notte e minfilo nel letto dei mia a guardà lIsola dei famosi: un sms inaspettato (o meglio laspettao ma un po dore prima!) mi fa saltà giù dal letto con tachicardia dumila che se la sentia un cardiologo avrebbe pensato che mi staa per schiantàl cuore, in un quarto dora son truccate vestita e pronta salpà versil mi destino. Inutile dì chè statuna serata stupenda che maiutata capì un po diose (o forse poi un ho capitun cazzo) ma comunquha visto la mi vittoria sotto un punto di vista ideologio (in cula chi mi contraddice e un mi pol vedè) e il che mi basta perchè alla finha dimostrato che spessho ragione nelle mi questioni personali e questa cosè fondamentale per la mi narcisisstic dimension.
Poi tornata casa ho chiusin bellezza aprendil mi portatile (che comal solito maspettaa in stand by) e trovando su un programma dIM una persona che erananni che un ci ragionao: un norvegese che sta nella parte sud della nazione, si chiama come il mi dio e ha suonatin tre importanti gruppi; è sempre simpatice gentile come me lo riordavo (essà, eran tipo 4/5 anni boni che un ci parlao) e la cosa bona è che si riordava di me ancha distanza di tanto tempo (sarà perchè la mi bellezza lavea colpito moltai tempi). Direi che questa cosha chiusin bellezzuna giornatiniziata male ma che poi sè rivelatun crescendo demozioni.


PS: Ma perchè quando mi lao i capelli io per un qualcosa dimportante dee piove sempre e un buon 20% della pioggia me lo deo piglià tuttin capo???



<!--



-->

mercoledì 19 ottobre 2005

Tyveri

Certe volte succedan cose che un tu ti saresti maaspettata, vabbè...dei sospetti tu li nutrivi ma mai tu potei immaginà che ti potesseresse fatte sotto locchi, se proprio certe cose tu le voi fà almeno vaa fallin doe un ti conosce nessuno e non doe tu vai sempre da anni. Sinceramentun pensao che la gente potesse esse così figlia di troia anche collazioni (colle parole ormai ci son abituata), evidentemente perchè un mi cero mai ritrovatin una situazione del genere. Naturalmente comal solitho un ho detto nullin faccia per rispetto e perchè un sapeo come movemmi in quel novo scenary, ho preferitesse caasotto fin in fondo sputtanando la cosa (eh lo so che un mi rende merito, però meglio desse complice sarà) quando questa persona un cera già più.
La lealtà e lonestà son cose preziose e chi ce lha se le tenga strette perchè ora come ora a giro ci son troppe teste di cazzo e per la maggior parte son personinsospettabili. Fidassè bene e un fidassè meglio, in ogni caso!



Un son pazza, cè un motivo....A TUTTO!


<!--



-->

martedì 18 ottobre 2005

Utvalg

Ho presi contatti colla Norvegia e deo dì che ho trovatuna persona con cui ci ragiono bene (almeno per ora, poi quando si romperà i coglioni della "macaroni" qui presente mi manderàn culo). La cosa più bella è che mentrero lì a digli quanto la su nazione sia bella per via della natura e della poa gente che ci sta (quindi poe case, poe macchine, tanti spazi verdi...se ci stessi io leccherei la nuda terra nordica tutte le mattine per dimostragli la mi sottomissionet ammirazione) paragonandalla situazione totalmentopposta dellItalia, lui mi fa "I have heard great things of places like toscana": in quel momenta sentì quella frase e a legge "toscana" e non tuscany come si direbbin inglese ho avutun icumblood mia da ride! Ci sta che labbia detto per esse gentile con me visto che laveo detto din doe ero, ci sta che la pensasse veramente così ma per qualsiasi motio labbia fatto so che mha fatto essancora più orgogliosa desse nata uì, in un posto che dallesterè vistabbastanza bene! Via si direbbe chho fattun buon acquisto (una voltogni tanto mi succedancha me) che mi potrà fa conosce meglio quella magic and fascinating country thats Norway.
Il Meteo finalmentha fattil signore chiudendo con me il debito di sigarette che avea contratto (io su certe cose son puntigliosa, un son mia figliola dei monopoli di stato nè dun campo di tabacco!!) e un me ne freguna sega se la gente che tienil conto della roba che dà a giro (soprattutto la fia) gli sta sul cazzo, anzi...mi fa piacere stalli sulle palle così un mi vien a rompe più i coglioni e se ne sta insiemea su amichetti, che once upon a time erananche i mia, a gioà a rinculino vestiti da poliziotti (della Polfer) e capi stazioni che nemmeni Village People carrivaana cotantardite fantasie...


capostazione


<!--



-->

domenica 16 ottobre 2005

Norsk kontakt

Ho votatalle primarie, dee essè perchè qui cè zona rossa (politiamente parlando) che ho dovuto fa mezzora di fila per fa una crocettina...ma un voglio ragionà di politia perchè poi ognuno cha le su idee giusto sbagliate che siano e io di certun son qui per cercà di fa cambià idea alla gente.
Il Meteo è diventatuna testa di cazzo (perchè?? prima un era??) e mi sta sempre più peso...menomale che lo vedo poo, da quella volta che aspettò di restà da solo con me per lamentassi delle mutande in cui la favun ci stava e, allargandosi la vita dei jeans, mi mostrò il cazzo che uscia dalle mutande perse di molti punti di stima. Ma che si credea che a fa una cosa del genere gli saltassaddossinvece di rimanè impassibile comè successin realtà???  Che pensaa che gli facessuna pompa per consolallo delle mutande??? Se lavea a tirà di mena su tempanche lui, a me la gente a meno che un sia speciale e quindi mi pigli di brutto minteressa tempo determinato e poi è logico che se uno se la tirabbestia io dopun po mi rompi coglione lo mandin culo!! Meteo, il tu tempè passato da un bel po...il cazza brandano che tu ti ritrovi ficcatelo purin culo
Fra un po piglierò contatti col tipo di Sogndal e spero di trovà una persona gentile disposta sazià la mi fame dinformazioni e curiosità su quel bel posto che dee essè la regione di Sogn og fjordane, io gli fo conosce (se linteressa) il posto (stupendissimo per me) in cui vivo e lui il suo...un bello scambio culturale virtuale!!

892 892!!
 
<!--



-->

sabato 15 ottobre 2005

Kjede meg ikke!

Son completamente pronta...a fa il che un lo dio perchè cè troppa gente che gufa giro, troppinflussi negativi, troppe persone invadenti e curiose e per questho scelto dun parlà più della mi vita reale, quella che minteressa, qui.
Son contenta, parecchio contenta...ierho approfittato della giornata cadine soleggiata per fa delle lunghe passeggiate (con un breve contapprossimatissimo avrò fattin totale più di 5 Km in tuttil giorno), son ancora più contenta per quello che ho scoperto ier sera che potrebbe rappresentà una nuova strada versil mi sogno norvegese, si vedrà come butta quando deciderò di movemmi!
Siccome repetita iuvant mi par il caso di ridillo, poi chi vole capì capisca e chi invece un ne vol sentì se lo vada pura stroncà nel culo: "I act by my mind, so you cant destroy my deeds" by Ulcus
Dedicatai 3 cavalieri della mi apocalisse (you know who you are and if you dont you definitely should!):
"Mister of beauty come dance with me
let your soul into my obscurity
walk with me through the fields of fire
I will fulfil your utter desire!"


Sognefjord








<!--



-->

giovedì 13 ottobre 2005

Ros

Ora che Maurizio Costanzha scritto con dellaltra gente la "Carta della sessualità" che dice che trombà è un diritto per tutti posso anche intraprende la lunga e dura strada dellastinenza perchè un sia mai che debba scopammi Costanzo perchè deo per forza avè anchio la mi dose di sesso...rabbbbbrrrrrividiamo!
Alla fine mi sa che risparmio e un pago la vacanzai mia...bastaa aspettà ventiuattrore per avè la risposta tutto, ringrazio lOmoonimo che mha dao lo spunto giusto, lo Styggen che mha confermao certe cose e me stessa perchè un mi smentisco mai (e poi nella mi narcisisstic dimension un posson mancà i credits personali ).
Per chiude il brevissimo post riformulo lo slogan che la Ventura dice sempre allIsola dei Famosi in una chiave che sento più mia: "Provacci sempre, arrendessi MAI!!!!!!!!!!!!" (in fonda provaccun ci si perde nulla, al limite si piglia solin culo ma a quello ci siam abituatun po tutti)


Vidunderlig Terje J.E.D.!


My admiration towards you grows stronger and stronger everyday, Ill give honour to your memory everyday of my life and I hope to visit the place in which youll eternally rest very soon.
Who I couldnt meet in flesh Ill be able to meet in death


<!--



-->

mercoledì 12 ottobre 2005

Campingvogn

Mi sembra che alla fine un mi resti da pensà altro che questo: ma come mai un cho un pied a terre (forse perchè di solito cammino con due ), un prefabbricato di du stanze, un container duna stanza sola doe potè andà a fa quello stracazzo che mi pare??? E perchè poi quandun tu chai da fa nulla i genitori si lean dacoglioni e quandinvece tu gradirestavè casa libera un si schiodano nemmena pagalli??? O forse son io che sbaglia pensà semprin grande e mi dovrei accontentà del garage senza riscaldamento, umido come la tazza del cesso e con una popolazione di ragni/scorpioni/bachi in continua crescita...ma che si potrà poi invità uno che tinteressa a passà una seratin garage a parlà/guardà un film/guardà il muro e poi pretende anche di combinacci qualcosa???
Siuramente mi conviene o cambià piani o regalà un weekend fori ai mia (naturalmente a mie spese)...per ora restin bilico fra i mi dubbi amletici sperando che mi venga un colpo di genio...comunque la casetta qui sotto spacca di brutto e se la vendana meno di 500 € me la compro e la poggio abusivamente nel pratin doe fanno la festa dellunità!


I need you!!!


<!--



-->

martedì 11 ottobre 2005

Overbevisning

Oggi mi son compratil mi novo lettormp3 visto che quello vecchio avea continuamente bisogno di mini stilo, questalmeno cha le batterie ricaricabili e un mi deo più angoscià a dovè fa periodicamente rifornimentalla Duracell. Stasera farà il debuttufficiale nella mi esistenza (il pomeriggio lha passata casa per regolazioni tecniche) e già so che spaccherà di brutto e, dopi primi giorni di conoscenza reciproca, diventerà uno dei mi fedeli compagni davventura.
Per il resto, che dire?? Sto cercando dinterpretà frasi cripticissime quasi come quelle del corvo parlante della settimanenigmistica che poi magari nascondananchun signifato ovvio ma un si sa mai, continuò a esse testarda comun si sa il che nella mi vita privata (il tipo un lo lascio perde ma nemmeno se vien giù la madonna a pregammin ginocchio di cambià mire, lo lascerò fa solo quando lo ritengo più opportuno IO) e anche se a pensacci ci sto male comun vitello squartate buttatin una vasca piena di sale grosso un me ne frega perchè so che la vittoria, a prescinde da quale sarà e da quandarriverà, ripagherà tuttil patimento.
Che cho io in meno di qualsiasaltra persona per potè arrivà doe voglio? Nulla! E allora avanti tutta verso la meta e in culal mondo!


Eagles fly free


<!--



-->

lunedì 10 ottobre 2005

Ikkje

Viste considerato che i mi cazzi e le mi riflessioni un sembran interessà a nessuno (e forse è anchun bene) oggi vi risparmio la disquisizione che aveo composto ier sera nellora che mi cè volsuta addormentammi e mi ributto sui test finchè un mi vengan fori dallorecchi...


TRE COSE CHE ODI DI TE:
1. impazienzin tutte le situazioni
2. irascibilità accentuata
3. minchionaggine nei rapportinterpersonali


TRE COSE CHE DICONO DI TE:
1. Grande gnocca (ok, questo me lo son inventato)
2. Simpatica
3. Umile


TRE COSE CHE NON RIESCI A COMPRENDERE:
1. Perchè mi dean semprinteressà le persone sbagliate?
2. Perchè mi dee semprandà tutto male per quanto dettal punto 1?
3. Perchè un riesca trovà un equilibrio nella mi vita?


TRE COSE CHE TI ANNOIANO:
1. La solitudine (a volte)
2. Parlà con chi un capiscuna sega
3. Le giornatuggiose


TRE COSE CHE TI SPAVENTANO:
1. Esse sfruttate basta come mè successo troppe volte
2. Dovè vive la mi vita sola comun cane standoci male per questo
3. Invecchià


TRE COSE ESSENZIALI DI OGNI GIORNO:
1. Sentì i mi amati Windir
2. Ride
3. Sta bene facendo quel che fo


TRE HOBBIES PREFERITI:
1. Cazzeggià
2. Internet
3. Sparà stronzate


TRE COSE CHE NON PUOI PIU ATTENDERE:
1. Di rivede il tipo (son impaziente, lho detto)
2. Il giorno in cui marriverà (se arriverà) la risposta una certemail
3. Desse coccolata (sempre dal tipo)


TRE CARRIERE CHE HAI PRESO IN CONSIDERAZIONE:
1. Chitarrista metal
2. Webmaster (e per orè quella che mha dato più soddisfazioni)
3. Scrittrice


TRE COLORI CHE TI PIACCIONO:
1. Nero
2. Verde militare
3. Viola


TRE POSTI DOVE VORRESTI ANDARE IN VACANZA:
1. Sogndal
2. Oslo
3. Vienna


TRE COSE CHE DEVI FARE OGGI:
1. Andà a aiutà un mi amico
2. Fa conosce una mi amica un altro mi amico
3. Andà a vedè per un altro mp3 portable player (ma mi sa che ci vo domani perchè oggi temporalmentun ce la fo)


TRE FRASI CHE DICI SPESSO:
1. Accidenta (qualcuno o qualcosa)
2. Tu vedrai!
3. Vaffancula te e a tutta la tu genia


Un luogo dove:
Pensare in santa pace --> a letto prima daddormentassi
Leggere --> in treno o a letto prima di pensà
Piangere --> in doe nessuno mi può vedè
Divertirsi -->  basta la compagnia giusta, il luogè ininfluente
Sentirsi bene con se stessi --> una strada deserta quandè sera
Parlare con qualcuno --> uno scalino dovappoggià i culi
Ricordare belle cose del passato --> una panchinal sole
Organizzare una bella uscita con gli amici --> una pizzeria?


Un abito con cui:
Sentirsi a proprio agio --> jeans
Mettersi al centro dellattenzione --> vestito da sera
Sentirsi a disagio --> minigonna
Sentirsi belli/e --> gonna lunga con profondo spacco
Andare in giro ogni giorno --> jeans


Un oggetto che ricorda:
La persona di cui sei innamorato/a --> più che un oggetto cho un posto io...
Persone veramente amiche --> la schiacciatina con tonno, pomodore insalata + lattina di Coke 
Un periodo bellissimo --> Lorinsiemal tipo
Un periodo orribile -->  Gennaio 2004 - Maggio 2005


La persona perfetta con cui:
Stare al telefono per ore --> una che cha da ditti qualcosa
Parlare di una cosa in particolare per cui vai pazza/o --> me stessa perchè tanto tutti quellaltrun capirebbero
Messaggiare --> se cho i messaggaggratis anche col muro
Da sbattere su un letto... --> il tipo, cazzo!
Da sbattere contro il muro e baciare --> il tipo, prima di sbattello impietosamente sul letto per almenunore mezzo
Passare una vacanza --> dipende da che vacanza
Fare un viaggio --> chiunque mi faccia ride
Uscire per la città --> unamica
Confidarsi su tutto --> penso nessuno (fidasse bene ma un fidassè meglio)
Chattare --> preferisco parlà faccia faccia


<!--

<rdf:Description rdf:about="http://modusvivendi.splinder.com/post/3945011"
dc:identifier="http://modusvivendi.splinder.com/post/3945011"
dc:title=""
dc:subject=""

-->
<!--



-->

venerdì 7 ottobre 2005

Springe i luften

Voleo fa lennesimo test per allenammi per lintervista doppia ma mè passata la voglia e quindi eccun po di ragionamentin libertà: Katie Holmes è unerede della Madonna??? Io aveo lettai tempi in cui la coppiera venuta fori che un volean fa sesso prima del matrimonio (è vero o me lo son sognatin un momento di pazzia?) e ora è venuta fori la notizia che lei aspettun figliolo...o cè lintervento dello spirito santo oppure Tom Cruise riesca mettè incinte le donne colla solimposizione delle mani (e anche questo cha un po dellesoterico). Siuramente la spiegazionè più semplice (trombano come dellantilopi in calore) ma mi garba pensà che il culto di scientology possa avè fatti miracoli scoprendo per esempio unaltrentrata dellutero/ovaie/trombe di falloppio...sarebbe moltaffascinante!
La mi esistenzormai sembruna parodia dAffari tuoi per via del numero di pacchi che sto collezionando (e qui godano tutti i gufacci malefici portasfiga del cazzo) ma meglio così, potrebbero servimmi per fa la rimessa dei vestitestivi. Comunque nonostante tutto sto bene, riesca esse felica volte, rido, scherzo e mi diverto quindi direi chè tutto normale nel complesso...poi ci son le mi piccole cellule grigrie che lavorano lavorano lavorano e tramano la tela (ma che poi si dirà tramà la tela?? ci poteo scrive tessono voce del verbo tessere ma mi parea un po cacofonico col resto del discorso) che dovrà catturà quel bel moscone che mi girin testa da un mesetto, lo potrei ammazzà il moscone ma un sia mai...un ammazzo nemmeno le zanzare.
Ringrazio Google per tutte le cose belle che mi fa scoprì ogni giorno (una anche poi minuti fa) e son contentissima che faccia partintegrante della mi esistenza. THANK YOU GOOGLE!!!!!!!!!!!!
Sto sbarellando di brutto, basta scrive cazzate per oggi...


LINTERVISTA DOPPIA (con le domande scritte da me...stendiamun velo pietoso). Quella della foto UN son io e ci tengo a precisallo (col cazzo che pubblico una mi foto su internet!)...


<!--



-->

giovedì 6 ottobre 2005

Fortred

Quandun so del che scrive però ho voglia comunque di marchià un altro giorno del mi blogghe mi butto sui test e quindi anchoggi altro giro altra corsa fo un test e chi sè visto sè visto tantormai della mi vita un è che cabbia da dì chissà che sia perchè un succedun cazzo sia perchè a volte è meglio mantenè la privacy . 
Ringrazio unaltra volta me stessa per avè creatun immagine (quella del template) che mi riempie di gioia e/o gasamentogni volta che la vedo e ringrazio anche tutti quelli che mi vengona legge più o meno abitualmente magari lascian dei commenti, I hope you like my words!!!
 


NELLULTIMO MESE HAI MAI..
Bevuto alcolici:
Si, ma mi par dun avè mai presuna stoppa colossale
Fumato: Certo, un certo numero di pacchetti di Camel
Preso droghe: Apparte lalcool e la nicotina no
Fatto sesso: Ci sta di si
Avuto un appuntamento: Si, e è stato quello del secolo
Andato a Pattinare: No (io son sempre qui che pensallappuntamento...)
Fatto i biscotti: No, ma chi cazzo se ne frega dei biscotti (madò che appuntamento definitivo fu!)
Stato innamorato: Forse (oooh!!! finalmentuna domanda che centra collappuntamento di cui sopra)
Andato al centro commerciale: No (speravo continuassero le domande sullappuntamento)
Tinto i capelli: No, un me li tingo
Rubato qualcosa: Spero la curiosità duna persona


NELLA VITA HAI MAI
fatto un gioco che richiedesse lo spogliarsi:
No, ho sempre preferito passà subital sodo
rubato in un negozio? No, e che son una bestia???
Stato seriamente intossicato: A volte cho delloverdosi dendorfininspiegabili che mi vanna consumà la corteccia cerebrale
Stato beccato a fare sesso: No, piglio le mi precauzioni per un fammi sgamà
Stato picchiato: Si, ma non a sangue (naturalmente anchio ho alzato le mani)
Età in cui vuoi sposarti: Un so nemmeno se mi sposo, fiuriamoci se so letà
Numero e nome dei futuri figli: Terje per il maschio, per le femmine il nome son cazzi del babbo
A che età vorresti morire: Domani
Cosa vuoi essere da grande:  Un imbecille come son ora 
Attuale fastidio:
Il cellulare
Attuale odore: Sapone
Attuale cosa che dovresti fare: Smette di fancazzeggià costantemente
Attuale desktop: La copertina di 1184 dei Windir
Attuale gruppo preferito: Windir sempre comunque
Attuale libro:  Murder On The Links (Agatha Christie sempre comunque)


PASSATO
la prima maestra dellasilo:
eh
lultima parola che hai detto: è un po che un ragiono, un me la riordo
lultima canzone che hai cantato: Destroy
lultima cosa per cui hai riso:  Una stronzata che mera venutin mente
lultima volta che hai pianto: Una settimana fa


PRESENTE
cosa cè nel tuo lettore cd:
1184 dei Windir (da molti mesi...aggiungo)
cosa cè sotto il tuo letto: Gli acari
a che ora ti sei svegliato oggi: All8 e 10


FUTURO
quale sarà il tuo lavoro:
La sparastronzata pagamento
dove vivrai: Qui
quanti figli desideri: Per ora nessuno


CORRENTEMENTE
capelli: 
Castani (coloranonimo) con riflessi verde ramarro
noia: Un manca mai
desiderio: Rivedè il tipo
preoccupazione: Mi sa che un lo rivedrò mai
persona che vorresti lì con te: il tipo
frase che hai scritto a qualcuno: nessuna
hai dei rimpianti: parecchi, ho sbagliato troppe volte per un avenne
sesso o amore: Amore, nho da dà e dà riceva chili. Poi però madatta quello che vogliono laltri (e questo mi frega) 
innamorato/a?
Innamoratè una parola grossa, moltinteressata (ma parecchissimo) sadatta meglio
brutte abitudini: Di molte
ultima cosa comprata: Un caffè dorzo al bar ieri pomeriggio
stagione preferita: Estate, doe ci son lormoni che fanna cazzotti
colore preferito: Nero, o qualsiasi altro che mi dia emozioni
momento della giornata: Mattina


FASHION
quanti cappotti hai:
Nessuno, piumino über alles
indossi un orologio: 24 ore su 24
capo più costoso che hai: Boh?? e sinceramentun me ne fregun cazzo
 
ULTIMO
libro letto:
Sad Cypress
film visto: Qui si dea andà a scandaglià troppo lontano nel tempo
film visto al cinema: Collateral sempre per la storia dei sigarini
cosa bevuta: acqua
doccia: Martedì, accidental nazareno
volta che hai sorriso: Ier sera
persona che hai abbracciato: Il J factor qualche giorno fa
persona con cui hai parlato online: Boh


<!--



-->

mercoledì 5 ottobre 2005

WINDIR!!!

Ho appena modificatil template (grazia unidea avuta ier sera prima dandà a letto) e ora posso finalmente dì che il mi blogghe spacca di brutto. Che vi garbi o no ora è così e ci resta...se un vi garba sapete come fa.
Visto che un è che mi sia successo chissà cosin 12 ore per riempì lo spazio di questo post fo un test molto paraculistico ma prima dò il benvenutufficiala Sture e a Terje sul mi blog (do you know how much I care, dont you? ) e anchal logo di quello che è e sarà nei secoli il mi gruppo preferito...Windir keeps on living in my heart! 


CHE ORE SONO?:  10:22
SEI CONTENTO DI STARE PER INIZIARE UN ALTRO TEST?:  Sinceramentun me ne importuna sega, lo fo solo per scrive qualcosa e perde del tempo
COSA SI VEDE DALLA FINESTRA DELLA TUA STANZA?: Tante belle cose...
SLIP O BOXER?:  Se fossi maschio boxer
CULOTTE O TANGA?: Tanga nelloccasioni speciali o quando comunque mi deo sentì più fica, per il resto mutande normali
DOCCIA O BAGNO?: Doccia, si fa di molto prima anche se a volte ci si patiscun freddo della madonna
CALDO O FREDDO?: Una mezza misura che mi possa permette di mettemmi quello che voglio
SOLE O PIOGGIA?: Sole, la pioggia mi sta troppo sulle palle...meglio della pioggia è la neve
DOLCE O SALATO?: Dipende da che dolce e da che salato
ELEGANTE O SPORTIVO/A?: Elegante mai, sportiva volte,casual constantemente
MORE/I O BIONDE/I?: Visti e considerati lomini che mi son garbatultimamente direi che cho una certa predilizione per i mori...
ALTE/I O BASSE/I?: Per esse più alti di me ci vol poo e quindi suppergiù madatta tutte laltezze
I NOMI DI ALMENO 3 PUFFI?: Dotto, Sbotto, Sbocco
ULTIMO FILM VISTO AL CINEMA?: Collateral perchè daano aggratis i sigarinaromatizzatal rum
ESISTE LANIMA GEMELLA?: Ci sta, tutto sta a trovalla
COSA STAI PENSANDO ORA?: Al tipo (ma bada te che novità)
PUB O DISCOTECA?: Discoteca MAI, pub a volte, uno scalinallaperto sempre
CREDI IN DIO?: La religionè loppio dei popoli
E ALLA VITA DOPO LA MORTE?: Si, spero in una reincarnazione
CREDI A BABBO NATALE?: E che sono??? una mentecatta??
HAI MAI AVUTO ESPERIENZE OMOSESSUALI?: No, e un ci tengo a avelle
TI è PIACIUTO?: Un mi garberebbe mai con una donna
CON QUANTE/I RAGAZZE/I HAI FATTO LAMORE?: Lamore lho fatto solo con uno, con tutti gli altri eran semplici scopate...
QUANTE /I RAGAZZI/E HAI BACIATO?: Meno di 20 (ricordassi tutti quelli che ho baciatè dura)
RICORDI TUTTI I NOMI?: Si, più o meno...
IL POSTO PIU STRANO DOVE HAI FATTO SESSO?:  Se son comprese nella domanda anche le toccatine tipo petting dico in un giardino pubblico di pomeriggio
LA TUA PRIMA VOLTA A CHE ETà?: 19 anni e passa
DOVE?: A casa di lui
RICORDI IL SUO NOME??: Certo, è stato quello con cui ho avuto la storia più importante della mi vita (per ora)
LULTIMA VOLTA CHE HAI FATTO LAMORE?: Più di 3 anni fa, tuttil che è venuto dopo era solo sesso
DOVE?: In macchina, la mi prime unica voltin macchina
IL TUO RICORDO PIU BELLO?: Lemozioni quando son uscita col tipo e come ci battea il cuore forta tutte due prima di baciacci
LA PIU GRANDE PAZZIA PER UN LUI/UNA LEI?: Affittà un aereo privato e attaccaccuno striscione gigante dietro con scritto "<Nome> ti amo" e volà sopra la città in doe è lui, fatto questo andassa schiantà da qualche parte perchè te un tu chai il brevetto da pilota
LA PIU GRANDE PAZZIA FATTA PER TE?: Mettessi con me
TRE COSE CHE PORTERESTI CON TE SU UNISOLA DESERTA?: Pannello fotovoltaico, inverter, portatile
HAI MAI TRADITO?: Si
lULTIMA BUGIA DETTA?: Acconsentì a restà solamica di quello che mi garba almeno lo posso rivedè
CIOCCOLATO O NUTELLA?: Mi va bene tutto
PRATICHI SPORT?: Cammina piedi spesse volentieri, anche quellè uno sport
MARE O MONTAGNA?: Montagna
SE FOSSI UN ANIMALE COSA SARESTI?: Un maiale, sempre per la storia dellorgasmo di mezzora
COSA NE PENSI DI QUESTO TEST?: E una troiata come tutti quellaltri ma siccome son stupida li fo
E DELLE DUE BELLISSIME RAGAZZE CHE LHAN FATTO?..SIATE BUONI!! : Potevatanchandà a fa qualche pompa per occupà il tempo


<!--



-->

martedì 4 ottobre 2005

Overveielser

I burn and slay until you obey! (Dò foo e ammazzo finchè un tu mobbedisci e tu fai come voglio io) è uno dei du messaggi che mi vengon fori quandaccendil telefonino nonchè mi modus vivendi da sempre ma solo grazial mi gruppo preferito lho potuto dà una definizione così poetia. Purtroppo per chi mi conosce e minteressa io mi comporto così: son testarda, ci sbatto la testa dumila volte e finchè un me la frantumo o un ottengil che voglio un desisto perchè son combattiva e un mi garbarrendemmi...MAI!
E con questo stoicismo sto intraprendendanchil baccaglio del tizio e penso che oggi labbia capito con chi a che fa...si vedrà come sevolverà la cosa fra gufi sparsi, pezzi di merda, indecisioni, confusioni e conoscenze...chi la dura la vince sempre??? Ai posteri lardua sentenza, io intanto fo un po di credits, corna varie e toccatinanti sfiga...


CREDITS: Id like to dedicate this post to the man who slightly changed me and made me live an happy August this year, this man is Sture Dingsøyr:


This is a great bit of ass!

Thank you for everything youve done, it made me breathe again


mexican black metal?? :)


Youre the most fascinating cowboy Ive ever seen in my life, I admire you a lot!


<!--



-->

sabato 1 ottobre 2005

Tanker

E troppo comodo lancià il sasse ritirà la mano...le parole qui di sotto potrebbero esse mie ma invece lha scrittunaltra persona:
"Io in una storia non vedo il sesso come punto di arrivo, ma il bacio come punto di partenza. Forse sarò sbagliato io .. o sono troppo romantico.
Ma è così per me, sono romantico e il bacio è qualcosa di unico più intimo del rapporto sessuale. Lo si può gustare in qualsiasi momento."


Per sdrammatizzà un po la mi situazione del cazzo (certe cosun mi vanno proprio giù, il mi orgoglio si ribella!) fo un test del kaiser che tanto quando un si sa il che scrive è la cosa meglio....


Ultimo film visto al cinema: Collateral al cinema allaperto non perchè minteressassil film ma perchè daano aggratis i sigarinaromatizzati
Ultimo film visto in tv: So na sega...è tantissimo tempo che un guardo la tv
Ultimo libro letto: Sad cypress - Agatha Christie, bellino ma cha un finale troppo scontato che un mi sarei mai aspettata dalla Christie. Forse è per quello che un è famoso come su libro
Ultima canzone ascoltata: "Resurrection Of The Wild" di Windir, orinvece sto sentendo "Hvite Krists Død" dei Satyricon
Ultima telefonata fatta: Iero laltro giornalla mi zia
Ultima telefonata ricevuta: Qui si dee andà a scavà nella preistoria, un riceo telefonate molto spesso (a me un mi caa nessuno, un so se arria il concetto)Ultimo sms ricevuto: Ieri da Timspot (che poi è lunio che mi manda gli sms)
Ultimo sms scritto: Lunedì al tipo per augurargli buoni corsi e la cosa bona è che mha anche risposto
Ultima storia d’amore: Storia damorimportante è finita 3 anni fa, poi dopil nulla...
Ultima volta che hai fatto sesso: Boh
Ultima lettera scritta: Un scrivo lettere, casomai email
Ultima lettera ricevuta: Di siuro era una col bollettinallegato per pagà
Ultimo bacio: 8 giorni fa col tipo e un so se la cosa si ripeterà
Ultima volta che hai riso: Rido sempre io, per quellun ci si sbaglia
Ultima volta che hai pianto: Laltro giorno, mi sentio troppinutile e triste ma poi ho scoperto che era soltanto la febbre a friggemmil cervello
Ultimo viaggio: Un viaggio molto, ma di siuril prossimo viaggio importante so già in doe andrò (Norge)
Ultima volta che hai fumato una canna: Un fumo le canne, solo sigarette....tanto son di fori a prescinde da sostanze stupefacenti
Ultima volta che hai usato altra droga: Se la nicotinè considerata droga ieri (1 sigaretta in un giorno!), se lalcool è droga sabato scorso ho sentitun un po di grappal mirtillo
Ultima cosa che hai comprato oggi: Nulla, deo sempruscì di asa
Ultimo litigio: E chissene riorda
Ultima volta che sei andato al ristorante: il 5/09, dopo mangiato rividi dopo du anni il tipo e il dopè tutta storia
Ultimo concerto: Di persona i Satyricon nel 2003, in dvd lHeidra Valfar
Ultima busta paga: A me mi danno le buste perchè io ci metta i soldi dentro, mia me li danno!
Ultima multa: Mai presuna multa, ma tanto lo so che la prima volta che mi beccano mi ritiran direttamente la patente
Ultimo regalo ricevuto: Boh
Ultimo regalo fatto: Boh
Ultimo cd comprato: Valfar, ein windir un anno fa...ma per Natalho intenzione di fammi 3 cd come regalo (costo complessivo con le spese di spedizione sui 50 €)
Ultimo pensiero prima di addormentarti: Qualche film mentale troppo storto
Ultimo sport praticato: Ehm...pensiamalla salute
Ultima doccia fatta: 1 ora fa, cho sempri capelli bagnati
Ultima volta che ti sei masturbato: Ogni volta che sento determinate canzoni mi masturbil cervello e cho dellorgasmi mentali non indifferenti
Ultimo test o ce ne saranno altri? Sucama minchia we we e non pensare più a me...


<!--



-->