martedì 28 febbraio 2006

I minne...

Rieccomiuì sul blog dopavè passao un weekend di passione (non perchabbia scopao comun animale ma proprio perchho sofferto). Chera successo??? Dopo quasi 5 anni donorato servizie grande compagnia sabatal toccera venuo a mancà il mi gateway (gayway per lamici) e ho provaon tutte le maniera a fallo ripiglià ma ogni tentativè andao a voto...da qui la decisione (sofferta) di mettella riposo definitivo dopavello smontao pezzo per pezzo per riusà lusabile.


Motherboard con natura morta (more glory yet to come!)


Scheda video bellerrima


Oranche se cho un gateway che fa le buen terra porto sempre nel cuore colui cha volte mi faceancazzà e cha scelto di morì proprio di sabato per fammincazzà ancora di più...
Lo so che forsa legge tuttesteoseuì avee iniziaa pensà che un son tanto normale ma maffezionanchalloggettinanimati (specialmente shanno vissuo con me per parecchio) e nel weekend a vedè fallì tutti mi tentativi ci stao troppo male (linsuccessè laosa più brutta che conosca!) anche perchè per navigàn internet doveo sta a sedè per terra col portatilappoggiao sulla custodia della chitarra per potè usufruì del fantastio 56 Kacca visto che il modem Adsl el mi notebook son diventaincompatibili...pratiamentuna rivoluzionenformatia!
Per il restun è che ci sia molto da dì, un son partiolarmentespirata (speriamo di trovà presto qualchecosa di cui ragionà!)


"This is my life
This your hell
This is my exhibition
And it makes me well"



Behage lage meg se seg atter , jeg ønske seg , jeg nød seg , jeg er lengsel for hans kuk!


<!--



-->

giovedì 23 febbraio 2006

Dø hore!

Mi sta suioglioni (ma veramente tanto) la gente che un si rendeonto qual èl limite che separa leonfidenze dalla tu privacy, io ti posso raccontà tutto quello che voglio però arriverà un momenton cui mi fermo perchè determinateose me le voglio tenè per me, un sarà nulla di trascendendentale ma è MIO e siccome son egoista per natura un voglio che diventanche tuo quindi un insiste perchè qui tu pigli pale basta. Ma poi che cazzo te ne frega chiedemmi tutti minimi partiolari del che ti dio??? Anchen questo caso un son cazzi tua e quindi fammil piacere di ficcatti la tu fottuta curiosità su per il culo, piglialtrol che ti voglio raccontà senza rompulteriormente lo scroto e chetati.
Pounaltraosa bellè vede come la gente che mi circonda cabbia un IQ prossima quello dun girino: o io son troppo geniale o loro son dellemerite teste diazzo (con tuttol rispetto per me stessa propendo più per la seondipotesi...), cioè mi par chiaroomel sole ma nessunapparte me riesca capì...ma che channal posto del cervello??? La spremuta darancio tarocco (nel senso chè un arancio taroccato ogm) shakerata colla sborra delefante nano???
Vista la gente che cè al mondo vedol futuro moltoncerto, pezzi di merdauriosi, gente non degna, stupidi patentati che pensan desse chissà chi... inizierò a progettà un piano desodo per quando la situazione si sarà trasformatan qualcosa dinsopportabile. Spero solo di riuscì a cambià leose più prossima me eliminandun bel po di rompiazzo che channo come lorunio interessa ragionammil volè sapè, curiosà, fassi cazzi mia, spià e conseguentemente rompel cazzo. 
Stronzi di merda, curiosi della mi fava, gufatori tumorosi...possiae tutti crepà counemorragianale causata da uno stronzanomalo (tipo tsunami) contentente lipod da 60 Gb rubatal Mediaworld!!! Che gli Happy Hippos vi si possan rivoltà contro, che gli ovini Kinder vi faccian congestione siae costretta mangià, mentragonizzanti vi sta sanguinandol culo, solo mele perendonorallApple a Guglielmo Tell!


"No care for others an individual war, Where you are enslaved or become a pile of bones!"



Jeg er det bare ettall jeg vil anrette du til død preserving din navnet fra annet ufølsom!


<!--



-->

mercoledì 22 febbraio 2006

Panne

E così, io quando mi sentoppressa che vorrei si tenessun attimo più lontana da me scappo. Un lo fo per cattiveria ma mi vien proprio di comportammiosì e se questa persona miiede spiegazioni un è di fori che gli possa tirà delle stronzae perchè so che la verità sarebbe peggio (che gli dio?? "Un ti cao più perchè tu mi stai troppaddosse mi sta sul cazzo" o "Un son figliola duna ricaria TIM e un cho troppi soldi da spenden puttanate"??). Poi la goccia che ha fatto traboccàl vaso è stao linterrogatorio: ma che cazzo te ne frega di sapèn doe son io, con chi e che fo??? E se ti chiedol motivo delle tu domande tu mi rispondi "Era soluna mi curiosità", ma curiosità di sto cazzo! Io un mi permetterei mai di fa tutte ste domanda una persona, anche se mi garbasse (e qui 4 menti su 4 pensano che si tratti diuesto caso). Io fo quel cazzaccio che mi pare e un deo rende conta nessuno, quantomena un tizio che mi sta troppaddosso quandinvece se stesse di più nel suo mi starebbe più simpatio. Anche lui lì lo sento molto gufo malefio ma io gli von culo tenendoci soleduati rapporti di cortesia e evitando assolutamente dandalla dì i cazzacci mia, un po come fo sul mi blog che da personal è diventao parecchio impersonal. Ma quel che mi bruciè che sto stronzo di merda prima sè conquistaa la mi fiducia e poi ha usao le stesse armi che io laveo fornito per trasformassi in un travone ficcao su per il retto...si vedrà come va a finì, io so solo che se mi mandun altro messaggionsensao e un cè qualche mi amio che ferma la mi wild nature gli rispondo veramente per le rime perchè mi sta rompendol cazzo, o mi dice delleose che channun senso e/o sono di qualchutilità oppure può anche risparmià i soldi che tantouì batte palo, oggi più di ieri.
Tralasciando largomento rompicoglioni (ma levando solol prefisso rompi) parliamun po del Meteo chormai so che ne sentieel bisogno...
Nessuno lo sopporta più, io e una mi amia sè fatto la prova coun poero sfortunato lasciandolon balia della logorria dellosceno parrucchino (anche se nei giorni feriali portal cappello): via via che i minuti passavano lnconsapevole vittima saggrinzia sempre di più nel viso, parea quasi si stesse seccande incartapeorendo, come se le parole senza senso del malefio Meteo (per loccasione in combo col not conventional twin, perchè due is megl che uan!) lo stessero prosciugando da ogni liquido corporeo. Il su sguardo sofferentogni tanto si rivolgea a noi (me+amia) quasi perichiede un aiuto che lo potesse sottrarra sì estremo sacrifizio.
Quando poil martirè riuscita divincolassi e a scappà dalle zampaccuncinae dei duavvoltoi, il Meteo ha cambiao mire sè spostao a portà la su parola noi (che culo, minchia!) raccontandoci diome lui cavesse sempravuo donne più grandi di lui perchè quelle più piccine un gli sapean di nulla e poi ha iniziao a declamà che un ci fossero più tanti tegamal mondo e nel dì questultime parole ha guardao me e la mi amia per vedè se sera divertie dalla su battutona ma la mi amia cavea lo sguardo perso nel vvuoto della serie "Ma se chiamol 118 me lo portan via sto sacco descrementaffetti da aviaria?" e io impegnatissima mordemmun labbro peun dilli "I tegami tu te li sei scopai tutti te e dopo lesperienzhanno pensao bene demigrà".
Madonna con che gente di merda son capitaa, evidentemente nella mi vita precedente deo avè fatto tanteose brutte!!


TEGAME COLLE MESTRUAZIONI
(Autore: Il Meteo, all rights preserved)



"Takk , hvis du ønske lage meg gledeligvis som du vet hva å gjøre!"


<!--



-->

domenica 19 febbraio 2006

Massasje

Ancoruna volta (e menomale) la Kiste chal colpo di genio: intuizione, velocità deseuzione spregiudiatezza. E anche stavoltun successon piena regola, ma diuei successi diesel che ci sonouando meno tu te laspetti e in modi che un tu avresti mai pensato...è staa la miglior seratan 50 giorni di 2006 anche percherauella che più aspettao da 5 mesa sta parte. Propriouando there is no hope anymore ti vien addosso tutto e aumenta dismisura limpatto positivo che cha sulla tu vita e tu ti ritroi elevao da terra dun par di metri boni, a tu per tu coi tu inner thoughts e tu ti rendionto che alla fine gli fa una sega Sture (e per dì io staosa dee esse proprio un avvenimento straordinario), ok chè norvegese, ok che sa fa lo screaming black, ok che cha du coglioni tanti (non che glielabbia visti...dion senso figurato), ok che mha salvao lestae 2005, peròn certi casè palese la su inferiorità, un fosse altro perchè distante 2500 Km da me...
La Kiste faber fortunæ suis raccoglie i su schiaccianti successi alla faccia di tuttiuei rottin culo che mi stanno sul cazzo, diuelli che gufana prescinde (perchè nemmeno mionoscano), di chi mi giudia una perdenten partenza non capace darriàn doe vole...che una natta stiappona vi si possincastràn mezzallemorroidi e allora altro che spugnature col culo...


"Come take my hand and walk with me
Let me show you our infinity
Where lust burns and the beast awakes
Let me guide you to my diabolical self!"



Takk ha meg elsket Terje!! Jeg vil vedlikeholde tilsagnet gjør hva jeg sa. Du er praktfull!


<!--



-->

venerdì 17 febbraio 2006

Fredag 17

E venerdì 17 e deo dì che sel buongiorno si vede dal mattino allora oggi sarà proprio una bella giornata di merda (alzassi dal letto sfavatalle 5:30 e la prima frase sensata che coniugal mi cervellè un moccolo un è che mi dia grossaspettative).
Vorrei tornà a una settimana fa che almeno un caveo questansiaddosso, questa restlessness che pensao davè definitivamentabbandonato...e invecun si può e deo rimanè qui a logorammi tutti lorganinterni collaggravante che ci si mettananche consiglesterni a peggiorà la situazione già abbastanza critia di per sè. Unicancora di salvezza il sapè che un son da sola ma siamun po tutti sulla stessa barca (e tirati su le puppe!) ma laosa un è che mi faccia sta meglio...anzi!!!
Comè logio un so piùl che dì, chol cervellun po in catalessi (o a casa di Lessie?) e un mi riescandà nemmena rufolà fra tutte le magnæ stronzate che cho immagazzinae nellemisfero sinistro (Oh, ognuno se le tienen doe gli pare!) indi per cui mi leo diulo e vi lascia migliori letture.


"Seduced by the fire of power
Blessed with the gift of deception
I will become the reigning master
Fullfilling my desires for perfection"



Gi meg makten!


<!--



-->

giovedì 16 febbraio 2006

Klart svar!

Un avè paura chho santifiatanche S. Faustino: un giramento dioglionimpressionante, 2500 moccoli freestyle, voglia di spaccàl muso a chi mi rompea i coglioni, costante sensazione di sta sbagliando tutto (ma quella ce lho 365 giorni lanno) perchè tu ci rimani troppa merda quando tu pregustil paradise questo ti vien levao bruscamente da davanti e tu hai voglia pigliattella con tutti sante le madonne mal che è persun torna o magari potrebbe tornà ma un tu chai la certezza di quando indi per cui ti giral cazzo perchè un tu chai in mano la situazione (e a te ti garba comandà, vero K.?). Evidentemente i gufi son aumentai a dismisuranche nella vita reale oltrai soliti noti di internet, possanbrucià con dumila molotov nel culo che tantessendo rottin culo gli centrano.
Mi sta sul cazzo la gente che vol fa la simpatia un accorgendosi che loro per te son gradevoli comun fisting anale con un bracciale borchiato e più che tu li mandi via più ti ronzanintorno fina portattallesaurimento nervoso, cazzo quanto spero che vi possa piglià una paresalla mano mentre vi fae una ricca sega così che la fava vi faccia natta e per liberavvi dobbiae sceglie fra: 1) tagliavvi la mano e addio segoni o 2) tagliavvil cazzo e addio tutto.
Via, anchoggi si preveduna giornata dalto giramento di palle perchè un cè verso che vada qualche cosa come dio io, semprintoppi, rompimenti di cazzo, stronzi nel mezzo, meteo avverso (nol Meteo, che possa crepà tormentandosi capellosceni), roban itinere, cazzi, mazzi, frizzi (Fabrizio) e lazzi, ferormoni, testosteroni, termosifoni, crisi energetie, powerade, gatorade, red bull (che fa caa), screwdriver e fanculal mondo!!!!
Naida jumalauta! 


"I am a fallen angel, a god-hating demon
I am an arising bandit, an erotic sinner!"



Jeg ville like å se seg meget snart , jeg vil gjerne kyss seg ( og pul ;)


<!--



-->

martedì 14 febbraio 2006

Fordomsfri

Un ti preoccupà che lho santifiato S. Valentino! Per la vigiliho festeggiao a suon di moccoli per via duna situazionencasinata che sera venuta creà e finchè un ho risolto laosa cho avutunansiaddosso che bastaa peun reggimento! Menomale che cho intorno gente molto comprensive accomodante chè disposta stravolge i su progetti per venimmincontro e son contenta davè trovao dellamici che mi voglian bene e ci tengana me anche se son quel che sono (gentile sempre disposta dà una mano ma quando qualcuno minizia sta peso un ti preoccupà che un lo cao nemmen di striscio e un è raro che gli tolgal saluto...)
Finalmentho sentio una nova canzone dei Vreid tratta dal forthcoming album Pitch Black Brigade in uscita finaprile e deo dì che spaccano veramentel culo (nulla che vedè coi Windir però nel loro generun son male) anche sen certi passaggi mi riordano i Satyricon di Volcano e un è un bel riordo non perchè sia bruttol discon sè per sè ma perchè propriè anni luce distante da roba come Nemesis Divina e The Shadowthrone (laveo belle visto da Rebel Extravaganza cheran cambiati ma sperao fosse solun incidente di percorso )...aspetterò di sentì anche lultimo Satyricon, sempren uscita aprile, per dà un giudizioompleto. Comunque sia i Vreid in Left To Hate channun groove spaventoso: doppia cassabbestia, chitarre bassa tutto volume ma seondo me alla voce del mi beloved Sture lhannun po troppo saturata (poi un so se si chiama così quel che ci sento, un son mia un fonio!) così chen certi passaggi dà quasi lidea che sia una fredda lama metallia che ti sta penetrandol timpano. Forse son io che son compliata o forse son troppabituatalla su voce live allHeidra Valfar che la registrazione da studio mi par una stonatura comunque sia unaanzonè troppo poo per esprime giudizi tenice profondi: mi toccaspettà aprile e sentimmi il full lenght vedendomil video che faranno (eh si, fannanchun video per unaanzone del cd...e io godo ).
Salto di palon frascarrivandal Meteo che ho scoperto che si tiene la pettinatura neoclassia altro che per il weekend mentre per i giorni feriali si mettel cappello per coprì la vergognosa testa, meglio così che almeno un gli ridon faccia rischiando di falli venì ancora più complessi diuelli che si porta già nella voluminosa parrucca! (e allora dean esse parecchi davvero a giudià da quanto i su capelli sfidano la gravità a volte).
La mi dose giornaliera di stronzate lho detta, via...


"When I walk my path I feel secure, confident that my voice will lead the way.
Even though I walk alone I am not lonely, for all my thoughts are impulses from spirits"



Gjør best du kanne!! Jeg vil være din inne sæcula sæculorum!


<!--



-->

domenica 12 febbraio 2006

Venter for dagen...

Siccomaveo trovao delle tabulature che minteressaano ierho trovao la forza fisia et mentale di ripigliàn mano la chitarra dopeoni che un lo faceo per sentì un po quanteranfedelalla canzonoriginale o se avean bisogno diualchaggiustatina. Un lavessi mai fatto!!!
Apparte che collunghie lunghe che mi ritroo lo sapeo di già che un mi riuscia di sonà ma proprio mi ci ritrovao alquanto poo collo strumento (si vede che son anni che un lo sono, eh?) e ora come ora, dopun par di mesi desercizi peripigliaccionfidenza, mi potrei permettal massimo di fa la rhythm guitar o al limite la lead in un gruppo black in cui si sa che tantassoli un ci sono... e poi prima di tutto mi dovrei taglià lunghie (che poi è laosa più difficile visto cha me, dopo tantannin cui me le son mangiae, mi dà soddisfazionaveccele lunghe).
La mi mano sinistra, ci tenga dì che lunghie son nature senza smalto cazzi vari:



Parlando daltro deo smette di bè anche se beo poo e sol una volta settimana ma siccome un reggo tanto (e nemmeno chi di solito bee con me) succedan cose che se un succedessero sarebbe meglio per la mi integrità morale (ora un pensata cosassurde, son io che mi fo semplicemente troppe seghe mentali). Dorinnanzabolita la Passoa perchè mi fa male, ora cho le prove...via liberal gin anche sè più alcolio!!
E su altri frontinvece deo aspettà, ma aspettàl che??? I comodi duna terze quarta persona perchè finchè un mi fannavè certa roba (un è droga!!!!) io un posso dà via liberai mi piani perfettissime vedèn doe si va a parà in quella partiolare situazione. Aspetterò finchè ce la fo, poi cambio learten tavola e marrangion altri modi.
Brevaggiornamento: il Meteo finalmentha capito che i capelli voluminosalla Pantene protagonist facea meglia lascialla casa e quindi questa settimana sè messol gel sulla su pettinatura neoclassicabbestia indi per cui staa tuttun attimo più ordinato senza sfidà la forza di gravità.
Il che aveo da dì lho detto, ora mi posso anche leà diulo.


My throne will survive with terror and fear
Constant aware that the traitors are near



<!--



-->

venerdì 10 febbraio 2006

Forkjølelse

Cho un po di raffreddore, forse du giorni fa se facea meno di sta fori col diaccio della serera meglio, indi per cui stanottun è chabbia dormio tantissimo visto che ogni poino mi doveo soffiàl naso ma passerà ancheuesto (perchè se un passa mi sfavo di brutte mi bombardo dargotone, pratiamente flebo da un litro nel naso...), i tempi della svolta si stannavvicinando e io un possaffrontalli col naso smocciante!!
Un cho più un sega da raccontà: il Meteo si rifarà oggi la pettinaturoscena per bacià domani sera qualchaltromo, tuttol resto delleose che potrei raccontà appartienalla grande sfera dei cazzi mia chè intoccabile per definizione e quindi si dee sta vedè doe mi porta lo stream of consciousness (una voltauesto termineuì venia solassociata James Joyce e no a un gruppo power del cazzo come i Vision Divine, deo smette dusallo!)...
La mi carriera di musicista fallita volte si fa sentì, tipo quando tengol tempo su unaanzone che mi garba e controllà a quanti bpm vanno collorologio (tanto tutte leanzoni dei Windir vanna 60 di metronomo o a 120...un son mia i Marduk!) sempre la mi anima da ex-chitarrista metal vorrebbe provà le tabulature chho trovao sulla retun po di giorni fa ma siccome sono tendenzialmente pigra un trovo mail tempo per fallo. Mero prefissa di fallo ieri ma poi mi son messa fa un lavoro titanio sul mi lettore mp3 updatandolo con tutta la roba che mi mancaa e costruendanche la playlist da me soprannominata "Pul meg norskt" (tradotto col mi neologismo sarebbe  "Fottimi norvegesamente")..per fa questeosine qui cha dille sembran tanto veloci mi cè volutun bel po perchè i coreani della Samsung son compliati e un hanno pensao che una persona (a)normale magari si potea fa la playlist velocementusandol computer senza sta a falla pigiando 2540 tasti sul lettore, e ora chi mi si prova dì "Tu facei meglia comprattunaltra marca di mp3 player" giuro che lincula retromarcia couna classe A della Mercedes che almeno gli vanni fumin corpo e poi tu hai voglia meteorismo al monossido diarbonio!!!!
Forsè meglio se vo a fa qualcosina di concretinvece didleggià nel mi blog, però primun pensierino per tutti gufatori che si saranno sentii tiratin causa da questo mi post...come voi un mi dimentiate mai anchio fo uguale con voi!


"No e bestn daue, no e bestn daue!"



You and I in this paradise so near and woody, forever, living wilderness in our misanthropy!
Jeg tilbeder deg og venter ditt mirakel


<!--



-->

mercoledì 8 febbraio 2006

Ennå!

Delle volte succedan cose stupende che ti piglianalla sprovvista e ti fanno vibràl cuore (e non solo...).
Io un voglio specifià nulla perchè del resto son cazzi mia che un vogliassolutamente sbandierà sul blog (lesperienza passatha insegnato...ci son troppi stonza giro!) però qui dio solo che son contenta perchè nellinsiurezza mi sentun po più siura, potrà parè un controsensa voi ma per io che SOl discorso fila benissimo.
Poe righe per cercà desprime la gioia duna simil reprise del 26/01/06: cambiano i tempi, i luoghe le persone ma ladrenalina resta la solita visto che le cose si stan muovendo (o almeno così pare)...si vedrà poil che comporterà tuttouesto per ora la mi massima soddisfazionè avèl sentore che da senso unio siam passata doppio sensalternato (che i lavorin corso stian finendo???)



Jeg elsker dere all



Sognafjorden ligge mørke og blanke
Møddlo viddle fjeddl!
Takk men huske
 


<!--



-->

domenica 5 febbraio 2006

Fennikel

Sto sentendo per la prima volta il prime ultimo cd degli Ulcus (unio non perchè fossero dei cazzoni ma perchè subito dopo andarono col mi beloved Terje nei Windir), prima desprimogni giudizio aspetto davè sentio tutte leanzoni anche se per orun mi disgarban per nulla!
Deo dì delleose moltomportanti che potrebberavè lo stesseffetto di lancià una pietra da 2 quintalin una vasca da bagno (esce tutta lacqua e si sfonda dunniosa), però prima daffrontà questargomenti perigliosi è meglinizià con cose menimpegnative, fa aumentàl pathos (o fa smette di leggalla gente) e poi solo da ultimo rivelà larcano, andiamin ordine cronologionverso e raccontiamo...


Stamattina prima di svegliammho fattun sogno che mha sconvoltun poinside (soprattutto perchè dice che i sogni fatti prima di svegliassi savverano): Sture si sposaa colla Manila Nazzaro

che poi fra laltrè la moglie/fidanzata/quella che tromba Cozza, il gioatore della Reggina.
La scenerauesta: io e della gente che conosco davantal portone chiuso dun comune non ben specifiato che si ragionaa dellevento mentre lorerano dentro che si sposaano; appartel fatto che ci stao mala sapè cha poi metri di distanza cera lomo che mha salvao lestae 2005 che si staa sposando counaltra e io un poteo nemmen vedello perchè un mi faceanentrà ma poi seondol mi sogno malato loro si sarebbero douti sposà sian Italia chen Norvegia perchèl matrimonio fosse riconosciuto in tutte due le nazioni. Poi quelli cheran con me mi diono che Sturera tipo alto sull1.90 (N.B. so una sega io quantè alto, un lho mai visto dal vivo accanta qualcosa che sapessi quanto fosse alto) e io eroontenta sapè che fra me e lui ci sarebbe stao un bel dislivello ma mi dispiacea che lui si staa sposandunaltra senzavemmi nemmeno provao (e io sounofferta chiavin mano, assiurazione furte incendio aggratis, rottamazionenclusa colla modia spesa dun po di tempo pecoccolammi). Mi son svegliaa un po stranita, se Sture vol fa certeose che le faccia casa sua senza fammi sapè un cazze non qui!


Son veramenteontenta davè aiutao un mi amio ier sera, avello visto sorride e divertissè staol più bel regalo poi è giustoosì: lui quandero nella crisi più nera cera a consolammi e anchio ci son per lui quandha bisogno. Penso che un mi sia mai capitao nella mi vitun rapporto così bello damicizia con fiducia, stima reciproa e affetto così grandi, sto bene...veramente bene! Takk!


Eccocarrivai al momento che voi tuttaspettavae (ma chi??? ma se un ti caa nessuno!!! N.d.K.): la rivelazione del primo mistero della vitovvero se è nao prima lovo la gallina, le ripercussioni diuello che sto per dì saranno molto forti e un mi stupirei se approvati PACS diventasse di pubblio dominio.
Ier serho visto quello che tutti sospettavano ma di cui nessunavea mai avuo lanteprima: il Meteo ha baciao unaltro tizio (che cha un QI minore diuello della sabbia) sulla bocca.
Vabbè chè stao solun bacia stampo senza lingua, vabbè che forse eran briai, vabbè chel Meteo fossun attimino buo lo sospettaanon tanti però vedessi davantuna scena del genere possassiurà che un lasciandifferenti specialmente se penso che un anno fa parrucchino man mi pareanchuna personinteressante e mi ci sarebbenteressao conoscello meglio (ma che caveo??? I neuroni a gioà a bingo e a perde sempre??)
Ma poil bellè che questo tizintelligenteome le mi ciabatte quandè successol fatto cavea accanto la su fietta (inutile) e lei parea divertia dalle manifestazioni gay del su omo e diuellaltro stronzo, vabbè che anche dalla faccia si vede che un tu capiscun cazzo però tu fai proprio caa se ti garba vedèl tu omo che si bacia con Fanaghirò!!
Passandal bollettino delle parrucche, tanto perimanèn tema Meteo, posso dì che ieri la situazionerancora più critia di venerdì per via dei ciuffini simil-frangetta molto frocia che cha ai lati della testa, il capellera semprallissiato e lui pensaa dessun mega gnoccone (e invecera comal solito ridiolal massimo).
Meglio che smetta di riordà e vada comprà unascia che almeneliminol problema parrucchino meteorologio el Meteo stesso facendun favorallumanità!


The end in the beginning...


<!--



-->

sabato 4 febbraio 2006

Tigermann

Ritorna scrive qui con più calma, insomma...cho sempruna restlessness addosso che un è mia da ride però facciamo finta che un ci sia...
Ier sera mi son messa rivedè per la milionesima volta il dvd dei Windir, su Svartesmeden og Lundaymrstrollet (che poi è staol primo pezzo che ho scelto di vedè) caveo un rivolo di bava che neanche Pannella in sciopero della fama vedè una porzione di lasagnal pesto e mè sorta spontanea la seguente questione: "Mal che farei se un giorno tornassa casa e mi ritrovassi Sturen camera?". Prima di tutto farei complimentalla mamma (Congratulations to your mother!), poi lo farei metta sedè sul letto colla schienappoggiatal muro e io accanto, glinizierei a fa le coccoline e gli monterein collo (a sedè su di lui colle gambaperte, faccia faccia tanto per intendessi) per potello bacià dolcemente (prima) e ficcagli 3,5 Km di linguan bocca (dopo), successivamente lo inizierei a spoglià molto dolcemente el che segue ve lo potee benissimo immaginà da soli...sappiate solo che nei momenti clou gli chiederei di trapanammil timpano (oltra qualche cosaltro...) coun pò di screaming black. Lo so chè strano, ma io un son una persona normale e nella mi partiolarità cho anche delle fantasierotie di molto discutibili e poi, visto che lui è un cantante black, perchè un approfittanne???
Vabbè fantasie irrealizzabilapparte ier serho vistol Meteo col capello allisciate gonfiata dismisura, evidentementel venerdì si lava la criniera e se laccomoda tutta fashion per il weekend credendanche desse un gran pezzo di gnocco se vede la gente che fa du occhi quando lo vede e un rendendossionto che le persone spippanlocchi dal ribrezzo che possesistal monduno scherzo della natura così grosso. Comunque sia gli deo troppo chiede che parrucchiere frequenta che almeno ci vo a ragionà perchè seondo me quel barbiere, se esiste, deesse stao rapito dallalieni almenuna volta. E contro la deontologia professionale (bada te che paroloni ci scioccogni tanto!) renduna persona uguala Kim Rossi Stuart di Fantaghirò!! Son pettinaturantiche che han fattol su tempo e poteanandà bene nel Rinascimento o allepoa di Garibaldi, ora nel 2000 se tu sei maschie voi tenè i capelli lunghi prima di tutto tu dei passà un esame estetio curato dal Ministero per la conservazione della decenzumana (naturalmente il capo son io ) che valuterà se tu sei bono/passabile/cesso/inguardabile e poi se tu appartienallultime du categorie ti verràmposto di girà colla maschera delluomo tigre per 365 giorni lanno, se invece tu sei decente ovvero siappartenentalle prime du categorie potrai beneficià dei consigli della stylist (che son sempre io) che ti dirà il tipo di lungo più adattal tu caso. Bisogna regolà un poinanche lo schifo che si veda giro, un è terrorismo nè dittatura soluna risoluzione radiala tutti problemi di stipse digestione difficile (con certe visioni perpetrae nel tempo le ripercussioni fisie son inevitabili). Altro che cose bucoliche (margherite, querce, ulivi...), portiamavanti come vessillo la maschera delluomo tigre col partito "TIGERMAN, abbasso lindecenza", il 9 aprile riordati che anchel tu figliolo potrebbencontràl Meteo colla pettinatura neoclassia un giorno quindi faun investimento per il futuro scegliendo TIGERMAN!!!
...Del resto siam in campagnelettorale, o no??



Martyrium da blir!


<!--



-->

venerdì 3 febbraio 2006

Hurtig post

Un cho un cazzo da scrive et abbastanza poo tempo (quindi per discorsi più artiolati ci saggiorna nel weekend) quindi fo un test belle pronto e un mi rompi coglioni più di tanto,oggè andataosì...


Una canzone che mi fa felice: Windir - Destroy
Una canzone che mi fa triste: Windir - Byrjing
Una canzone che mi fa piangere: Vreid - Empty
Una canzone che mi fa ricordare un amico lontano: Negramaro - 3min
Una canzone che mi fa ricordare qualcuno speciale: Windir - Svartesmeden og Lundayrstrollet (live @ Heidra Valfar)
Una canzone che aiuta a consolarmi: Scorpions - Believe In Love (almeno mi deprimo per bene)
Una canzone che mi piacerebbe ascoltare dal vivo: Windir - Martyrium (peccato che un sia più possibile... )
Una canzone che piace a tutti, ma a me non tanto: Depeche Mode - Enjoy the silence
Una canzone che mi piacerebbe che fosse suonata nel mio matrimonio: Cannibal Corpse - Orgasm Through Torture (almeno lo sposè avvisato )
Una canzone che mi piacerebbe che fosse suonata nel mio funerale: Windir - Byrjing
Una canzone che mi piace di più cantare: Haggard - In a pale moons shadow 
Una canzone che mi piacerebbe averla scritta: Windir - Fagning
Una canzone che parla della mia vita in questo momento: Satyricon - Dominions of Satyricon


Quel che mi succederà se un mi do una calmata:


 


Takk, jeg elsker deg more og more!


<!--



-->